airon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora premetto che adoro i team che comprendono più tipi possibile (spero sia la giusta sezione perché è il mio primo post)1- Blaziken@blazikenite 252evs attS; 252 evs vel; 4 psNatura:??Calcio ardenteBaldelliFuoco caricaStra montante (aiutofuoco/acceleratore)2-swampert@swampertite 252 evs att; 252 ps; 4 defCascata/??TerremotoFranaGelipugno (aiupacua/nuotovelox)3-gardevoir@?? 252 evs attS; 252 evs ps; 4 defSTossinaLuce lunare (traccia)PsichicoRintocco (non ricordo il nome comunque quella che guarisce dalle alterazioni di stato della squadra)4- aegislash@?? 252 def; 252 evs defS; 4 psDanza spadaSpada solenneFurtivombraScudo reale (accendilotta)5- hydreigon@?? E gli evs ditemi voiNero pulsarDragobolide/drago pulsarVolo/ mossa volanteCannonflash (levitazione)6- galvantula@ rapidartigli 252evs vel; 252evs attS; 4 psFulmineElettro telaGigassorbimemtoRonzio (quell' abilità che aumenta del 30% la precisione)(Le nature non le so ditemi voi, i pokemon vorrei tenere loro dato che mi piacciono molto e dove sono i puntini non so cosa dargli grazie a tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Il tuo team assomiglia molto al mio. Per blaziken ti consiglierei di tenere solo una tra fuococarica e calciardente e mettere tuonopugno. Passiamo a swampert, visto che con la mega la sua abilità e nuotovelox(+vel sotto la pioggia) ti consiglio di insegnare lui o a qualcuno in squadra pioggidanza (io cosi ho killato un megablaziken notevolmnete più veloce).Per gardevoir toglierei una mossa e metterei forza lunare per dargli una stab folletto. Per finire a hydreigon al posto di una mossa volnate io mettrei lanciafiamme per cover sia dal ghiaccio che dal coleottero. Per galvantula io ho cambiato fulmine con scarica perchè ha il 30% di possibilità di paralizzare conto il 10 % di fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Grazie mille; gardevoir ha già forza lunare ho sbagliato a scrivere XD poi volevo sapere per gli oggetti non ho proprio idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Su blaziken assolutamente protezione per stallare i turni di acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Grazie mille; gardevoir ha già forza lunare ho sbagliato a scrivere XD poi volevo sapere per gli oggetti non ho proprio idee Allora per hydreogon visto la debolezza x4 al folletto gli darei baccardè così almeno a u attacco resiste e poi lo killi con cannoflash. Io ha aegislash ho messo focalnastro cosi da settare in qualunque caso una danzapade a demolire poi con scudo reale+furtivombra. Per gardevoir forse vulneropolizza cosi da aumenre att,ps se subisce una mossa a cui e debole a patto che resista. A galvantula con 108 di base come vel non ha molto senso rapidartigli, gli metterei forse assorbisfera cosi da potenziare i suo attachi visto che non durerà tanto con tutti i nemici che usano terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Allora per hydreogon visto la debolezza x4 al folletto gli darei baccardè così almeno a u attacco resiste e poi lo killi con cannoflash. Io ha aegislash ho messo focalnastro cosi da settare in qualunque caso una danzapade a demolire poi con scudo reale+furtivombra. Per gardevoir forse vulneropolizza cosi da aumenre att,ps se subisce una mossa a cui e debole a patto che resista. A galvantula con 108 di base come vel non ha molto senso rapidartigli, gli metterei forse assorbisfera cosi da potenziare i suo attachi visto che non durerà tanto con tutti i nemici che usano terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ti aggiungo anche la nature: Blaziken: decisa(+att -att.sp) o allegra(+vel -att.sp)swampert: sempre decisagardevoir: modesta(+att.sp - att)aegislash : audace(+att - vel) anche se secondo me sarebbe meglio una neutra come il mio aegislash docilehydreigon:timida(+vel - att) modesta(+att sp - att)galavantula: timida(+vel - att) Come oggetto a aegislash va bene anche un vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io volevo puntare a far diventare galvantula molto più veloce del resto perché gli attacchi super efficaci lo incassa malissimo, così poi potevo fare elettro tela e rallentare i pokemon avversari oppure giga drain per gli acqua-terra-roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da rifare perché è possibile avere una sola mega. O togli swampert o togli blaziken che se non sbaglio è Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 infatti ti ho consigliato la natura timida e come oggetto assorbisfera cosi da colpire per primo e duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Grazie davvero tanto, la squadra la uso ogni volta che gioco online e i ruoli devo dire che li compro molto bene tranne qualche volta che mi distraggo... Sinceramente di una lista non ufficiale me ne frego poco/niente dato che lui potrebbe considerare uber tutti i pokemon che vuole, preferisco giocare senza leggendari ma con i pokemon che mi piacciono Sinceramente di una lista non ufficiale me ne frego poco/niente dato che lui potrebbe considerare uber tutti i pokemon che vuole, preferisco giocare senza leggendari ma con i pokemon che mi piacciono Sinceramente di una lista non ufficiale me ne frego poco/niente dato che lui potrebbe considerare uber tutti i pokemon che vuole, preferisco giocare senza leggendari ma con i pokemon che mi piacciono Sinceramente di una lista non ufficiale me ne frego poco/niente dato che lui potrebbe considerare uber tutti i pokemon che vuole, preferisco giocare senza leggendari ma con i pokemon che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 condivido il tuo punto di vista per quanta riguarda la lista degli uber e i non. Come dice Karen dei super quatto Pokémon forti, Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall’egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere coi loro preferiti.» Se fosse per me tutti i pokemon sarebbe utilizzabili in tutte tornei e gare ufficiali. Sta faccenda degli uber proprio non mi va. Sarà per quello che lotto solo nel punto lotta e non partecipo a gare ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Siamo in due allora U.u adoro giocare con ogni pokemon Siamo in due allora U.u adoro giocare con ogni pokemon Siamo in due allora U.u adoro giocare con ogni pokemon Siamo in due allora U.u adoro giocare con ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Anarkia1!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Allora gioca anything goes e non ou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.