Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Avevo intenzione di comprare online il New Nintendo 3DS, perché nei GameStop vicino a me non è ancora disponibile, ma mi sono posto alcune domande: Se compro Online sul sito del GS mi inviano il prodotto direttamente a casa?Si paga online o alla consegna? (ciò che mi preme di più sapere) Grazie per eventuali aiuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Prova a giardare direttamente sul sito, dovrebbe esserci scritto tutto. Altrimenti, prova a fare una telefonata e gg n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Avevo intenzione di comprare online il New Nintendo 3DS, perché nei GameStop vicino a me non è ancora disponibile, ma mi sono posto alcune domande: Se compro Online sul sito del GS mi inviano il prodotto direttamente a casa? Si paga online o alla consegna? (ciò che mi preme di più sapere) Grazie per eventuali aiuti! Sì te lo inviano direttamente a casa e devi pagare online con una carta (tipo Postepay va benissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Prova a giardare direttamente sul sito, dovrebbe esserci scritto tutto. Altrimenti, prova a fare una telefonata e gg n_n Bella risposta. Mi ha aiutato tanto. lòl Sì te lo inviano direttamente a casa e devi pagare online con una carta (tipo Postepay va benissimo) Ah bene. Allora mi tocca prenderlo in negozio, perché mio padre non vuole spendere così tanto con la carta di credito. (che poi me la pago io, ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Eh lol :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 la ordini sul sito e paghi con carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 non è che quelli del gamestop siano tra i più affidabili che ci sono, potrebbero metterci un bel pò per fartelo arrivare. Ti conviene andare in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bella risposta. Mi ha aiutato tanto. lòl Ah bene. Allora mi tocca prenderlo in negozio, perché mio padre non vuole spendere così tanto con la carta di credito. (che poi me la pago io, ma vbb) Ma lol! Comunque ora che ti arrivava a casa credo che sarebbe già diventato disponibile anche in negozio, e poi così risparmi nelle spese di spedizione (?)Non capisco perchè non vuole che spendi così tanto con la carta! Ha paura che avvengano furti (?) se è così ti posso assicurare che gli acquisti online sono sicuri quanto quelli fatti al super mercato con la stessa carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ma lol! Comunque ora che ti arrivava a casa credo che sarebbe già diventato disponibile anche in negozio, e poi così risparmi nelle spese di spedizione (?)Non capisco perchè non vuole che spendi così tanto con la carta! Ha paura che avvengano furti (?) se è così ti posso assicurare che gli acquisti online sono sicuri quanto quelli fatti al super mercato con la stessa carta Le mentalità da vecchi sono difficili da far andar via. (?) lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Fatti la PayPal é tua i soldi pure che vuoi di piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.