Vai al commento

Comprare Online sul sito del GameStop?

Axelf

Post raccomandati

Avevo intenzione di comprare online il New Nintendo 3DS, perché nei GameStop vicino a me non è ancora disponibile, ma mi sono posto alcune domande:

• Se compro Online sul sito del GS mi inviano il prodotto direttamente a casa?
  • Si paga online o alla consegna? (ciò che mi preme di più sapere)

Grazie per eventuali aiuti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo intenzione di comprare online il New Nintendo 3DS, perché nei GameStop vicino a me non è ancora disponibile, ma mi sono posto alcune domande:

• Se compro Online sul sito del GS mi inviano il prodotto direttamente a casa?

Si paga online o alla consegna? (ciò che mi preme di più sapere)

Grazie per eventuali aiuti! ^^

Sì te lo inviano direttamente a casa e devi pagare online con una carta (tipo Postepay va benissimo) :)

Link al commento

Prova a giardare direttamente sul sito, dovrebbe esserci scritto tutto. Altrimenti, prova a fare una telefonata e gg n_n

Bella risposta. Mi ha aiutato tanto.  :omg: lòl

Sì te lo inviano direttamente a casa e devi pagare online con una carta (tipo Postepay va benissimo) :)

Ah bene. Allora mi tocca prenderlo in negozio, perché mio padre non vuole spendere così tanto con la carta di credito. (che poi me la pago io, ma vbb)  :asduj1:

Link al commento

Bella risposta. Mi ha aiutato tanto.  :omg: lòl

Ah bene. Allora mi tocca prenderlo in negozio, perché mio padre non vuole spendere così tanto con la carta di credito. (che poi me la pago io, ma vbb)  :asduj1:

Ma lol! Comunque ora che ti arrivava a casa credo che sarebbe già  diventato disponibile anche in negozio, e poi così risparmi nelle spese di spedizione (?)

Non capisco perchè non vuole che spendi così tanto con la carta! Ha paura che avvengano furti (?) se è così ti posso assicurare che gli acquisti online sono sicuri quanto quelli fatti al super mercato con la stessa carta ^^

Link al commento

Ma lol! Comunque ora che ti arrivava a casa credo che sarebbe già  diventato disponibile anche in negozio, e poi così risparmi nelle spese di spedizione (?)

Non capisco perchè non vuole che spendi così tanto con la carta! Ha paura che avvengano furti (?) se è così ti posso assicurare che gli acquisti online sono sicuri quanto quelli fatti al super mercato con la stessa carta ^^

Le mentalità  da vecchi sono difficili da far andar via. (?) lòl

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...