Gosh Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 An Elecetroswing set Salve e benvenuti in questa nuova iniziativa! Il contest si basa sulla grafica. Ho voluto creare questo contest perchè nessuno mi faceva un set si. Ok, apparte scherzi, per partecipare bisogna mandare un messaggio di iscrizione PRIMA di postare il lavoro. Nome utente: Gosh@rp-ZArista scelto: ProleteRSet: *set* Il tema di questa iniziativa è l'electroswing, un genere musicale poco conosciuto che adoro. Bisognerà fare un set con questi artisti: ProleteR, Caravan Palace, Boogie Belgique, Parov Stelar, Waldeck, Kormac, Algorytimhk. Premio:Ci sarà un solo vincitore. egli vincerà : 2.50 PPUna mia bambola a scelta (apparte Metang Shiny) Il concorso finirà il 1/03/2015 alle 23:59. Se non ce la fate a postare prima mandatemi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 pertecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Partecipo, ma non ho capito se devo far un solo musicista o tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Partecipo, ma non ho capito se devo far un solo musicista o tutti quanti Uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Up uppone upponcello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se ho tempo potrei provarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Up up up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Up up up! Vorresti qualche citazione particolare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Massì dai proviamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vorresti qualche citazione particolare??? No sinceramente. MI piacerebbe vedere un lavoro fatto senza troppi limitiA tutti quel del contest: Oggi, non so per quale strano motivo, non trovo più la bambola di Megalopunny. Credo che qualcuno l'abbia venduta, perchè ho più PP di prima. Quindi, se volevate quella bambola, sceglietene un'altra o siete liberi di escludervi dalla gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' possibile partecipare solo per i pp? C:Beh, io intanto posto la mia entry Nome utente:RhondazArista scelto:Parov StelarSet:All Night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nome utente: Simo97 Arista scelto: Parov Stelar Set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Partecipo! EDIT: Mi ritiro per problemi di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nome utente: Lord LeoツArista scelto: Parov stelarSet: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Lol ma tutti Parov Stelar? XD. Nome utente: Simo97 Arista scelto: Parov Stelar Set: (se ne andava messo solo 1 set allora poi modifico, fammi sapere!)Era meglio uno solo, potresti editare per favore? Lo so che non mi ero spiegato molto bene, ma andavo veloce E' possibile partecipare solo per i pp? C:Beh, io intanto posto la mia entry Nome utente:RhondazArista scelto:Parov StelarSet:All Night Si, (anche meglio per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Lol ma tutti Parov Stelar? XD. Era meglio uno solo, potresti editare per favore? Lo so che non mi ero spiegato molto bene, ma andavo veloce Si, (anche meglio per me)Grazie mille xD meglio così per davvero (ho tutte le bambole eccetto metang ahaha) Parov è un figo della madonna btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Se volete fare ProleteR (è il mio artista preferito in assoluto D: ) durante le ricerche potreste trovare qualche stemma sportivo. Questo perchè è anche una squadra sportiva (mi è ignoto di che sport) russa. Andiam bene Curiosità : Sapete che sono quasi tutti francesi (eccetto Kormac che è irlandese)? (ok, non centra niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ho fatto Parov perché degli altri c'era poco o nulla :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Partecipo cwc è in fase di creazione, ma lo dico perché con tutti questi bei lavori magari ti viene voglia di chiudere prima à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ero fuori scusate. Qualche domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Partecipo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Nome utente: Hypnotic SoulArista scelto: ProleteRSet: Rookie 2.0 [ Ho scelto l'immagine dell'album di ProleteR, spero vada bene lo stesso. ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.