Sunny Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bho.Volevo fare un team con Pokemon inutilizzati,per "farli apparire di piu'". Vanish (Vanillite) (F) @ Never-Melt IceAbility: Ice BodyLevel: 5Shiny: YesEVs: 4 HP / 72 Atk / 236 SpA / 196 SpDMild Nature- Ice Shard- Frost Breath- Water Pulse- Blizzard Axenne (Axew) (F) @ Dragon FangAbility: RivalryLevel: 5Shiny: YesEVs: 220 Atk / 92 SpA / 196 SpDNaughty Nature- Iron Tail- Reversal- Dragon Claw- Draco Meteor Doo-Doo (Bidoof) (F) @ EvioliteAbility: UnawareLevel: 5Shiny: YesEVs: 4 HP / 236 Atk / 72 SpA / 196 SpDLonely Nature- Aqua Tail- Skull Bash- Attract- Thunder Wave Cheese (Chespin) (M) @ EvioliteAbility: BulletproofLevel: 5EVs: 4 HP / 32 Atk / 236 Def / 236 SpDImpish Nature- Protect- Shadow Claw- Spikes- Poison Jab Lola (Gothita) (F) @ TwistedSpoonAbility: FriskLevel: 5EVs: 36 Atk / 236 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Rock Slide- Uproar- Substitute Kim (Fennekin) (F)Ability: MagicianLevel: 5Shiny: YesEVs: 4 HP / 112 Atk / 196 SpDGentle Nature- Will-O-Wisp- Wish- Psychic- Flame Charge Il trucco del team e',piu'o meno,complicare la vita all'avversario.Kim con Will-O-Wisp scotta l'avversario e recupera PS con Wish,Lola con Trick Room fa attaccare i Pokemon piu'lenti(e la squadra e'lenta apposta,non ha EVs o Ivs in Velocita').Cheese con Spikes fa perdere PS ai Pokemon dell'avversario,soprattutto se usa Staffetta e simili,e con Protect si protegge.Doo-Doo con Attract e Thunder Wave complica molto la lotta,perche'dato che molti hanno Pokemon maschi,e lei e'femmina,con Attract gli da meno possibilita'di attaccare,e con Thunder Wave e'impossibilitato ad attaccare.E poi bho,forse per Vanish gli metto Grandine al posto di Frost Breath,cosi'recupera i PS con la sua abilita'.. P.S:Ho fatto un team con Pokemon che mi piacciono e sono nuovo nel battling,eh. : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Domanda, li terresti in forma base? Te lo chiedo più per curiosità non saprei darti consigli perché sono "nuovo" anch'io nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Domanda, li terresti in forma base?Te lo chiedo più per curiosità non saprei darti consigli perché sono "nuovo" anch'io nel competitivoè un team LC, ovvero Litte Cup, la regola principale è che devi usare i pokemon in forma base al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ahh ho capito, grazie non sapevo esistesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bho.Volevo fare un team con Pokemon inutilizzati,per "farli apparire di piu'". Vanish (Vanillite) (F) @ Never-Melt Ice Ability: Ice Body Level: 5 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 72 Atk / 236 SpA / 196 SpD Mild Nature - Ice Shard - Frost Breath - Water Pulse - Blizzard Axenne (Axew) (F) @ Dragon Fang Ability: Rivalry Level: 5 Shiny: Yes EVs: 220 Atk / 92 SpA / 196 SpD Naughty Nature - Iron Tail - Reversal - Dragon Claw - Draco Meteor Doo-Doo (Bidoof) (F) @ Eviolite Ability: Unaware Level: 5 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 236 Atk / 72 SpA / 196 SpD Lonely Nature - Aqua Tail - Skull Bash - Attract - Thunder Wave Cheese (Chespin) (M) @ Eviolite Ability: Bulletproof Level: 5 EVs: 4 HP / 32 Atk / 236 Def / 236 SpD Impish Nature - Protect - Shadow Claw - Spikes - Poison Jab Lola (Gothita) (F) @ TwistedSpoon Ability: Frisk Level: 5 EVs: 36 Atk / 236 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Rock Slide - Uproar - Substitute Kim (Fennekin) (F) Ability: Magician Level: 5 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 112 Atk / 196 SpD Gentle Nature - Will-O-Wisp - Wish - Psychic - Flame Charge Il trucco del team e',piu'o meno,complicare la vita all'avversario. Kim con Will-O-Wisp scotta l'avversario e recupera PS con Wish,Lola con Trick Room fa attaccare i Pokemon piu'lenti(e la squadra e'lenta apposta,non ha EVs o Ivs in Velocita').Cheese con Spikes fa perdere PS ai Pokemon dell'avversario,soprattutto se usa Staffetta e simili,e con Protect si protegge.Doo-Doo con Attract e Thunder Wave complica molto la lotta,perche'dato che molti hanno Pokemon maschi,e lei e'femmina,con Attract gli da meno possibilita'di attaccare,e con Thunder Wave e'impossibilitato ad attaccare. E poi bho,forse per Vanish gli metto Grandine al posto di Frost Breath,cosi'recupera i PS con la sua abilita'.. P.S:Ho fatto un team con Pokemon che mi piacciono e sono nuovo nel battling,eh. : Allora, Vanillite proprio è un pokemon inutile che fa davvero poco e con un movepool(Mosse che può imparare) veramente povero, ti consiglio di cambiarlo ma non so con chi, poi ti dico. Axew cambiali evs e le mosse: Earthquake, outrage/dragon claw, Dragon dance e poi una ti dico dopo una altra, sono da cell e non rateo molto bene.Bidoof? Wtf, ti piace davvero? Vabbeh, vedo poi se è utile. Allora Chespin fallo cosi: Leech seed Spikes, Seed Bomb e poi altro, visto che non ho il computer a portata di mano, poi edito e ti metto tutto. Gothita è un buonissimo pokemon, fallo Shadow tag come abilità , Choice scarf/specs come oggetto, con trick, psyshock, thunderbolt, shadow ball. A fennekin togli flame charge e mettigli flamethower e cambia di conseguenza evs. P.S. Ho dimenticato le nature, cambiale cosi: Axew adamant, Chespin ok, gothita modest fennekin modest o timid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.