Alessio. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao a tutti, da oggi sto cercando di fare un buon team competitivo, come ho letto dalle vostre guide bisogna basarsi su un Pokèmon o due e coprire tutte le loro debolezze, io mi son basato su Sableye e Manectric. Vorrei consigli sul moveset, natura e EVs Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Recover- Will-O-Wisp- Taunt- Foul Play Manectric @ ManectiteAbility: LightningrodEVs: 24 HP / 252 SpA / 232 SpeTimid Nature-Flamethower- Hidden Power Ice- Volt Switch- Thunderbolt Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Hidden Power Fire- Protect Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Spikes/Stealthrock- Protect- Gyro Ball- Power Whip Mienshao @ Choice ScarfAbility: RecklessEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- U-turn- Knock Off- Stone Edge Talonflame @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 248 HP / 252 SpD / 8 SpeCareful Nature- Bulk Up- Brave Bird- Roost- Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.