Floyter999 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Lopunny-Mega (M) @ LopunniteAbility: ScrappyEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Fake Out- Ice Punch- High Jump Kick- Return Jirachi @ Choice ScarfAbility: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Zen Headbutt- Trick- Iron Head- U-turn Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Rest Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- U-turn- Stone Edge- Knock Off Talonflame (F) @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Roost- U-turn- Flare Blitz Ferrothorn (F) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDImpish Nature- Leech Seed- Stealth Rock- Power Whip- Protect Con questa squadra sono arrivato sui 1500 su Showdown,è costruita ovviamente su Mega Lopunny ma ho incontrato diverse volte squadre con Mega Sebleye che mi mette in grossissima difficoltà .Potete darmi un parere su chi togliere e su chi inserire per contrastare al meglio Mega Sebleye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il signor Mega Lopunny è perfettamente in grado di tirar giù Sableye. Come vedi, con una combinazione di Fake Out e High Jump Kick, hai un sicuro 2 252 Atk Mega Lopunny Fake Out vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 42-51 (13.8 - 16.7%) -- possible 6HKO252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 270-320 (88.8 - 105.2%) -- 31.3% chance to OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Floyter999 Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il signor Mega Lopunny è perfettamente in grado di tirar giù Sableye. Come vedi, con una combinazione di Fake Out e High Jump Kick, hai un sicuro 2 252 Atk Mega Lopunny Fake Out vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 42-51 (13.8 - 16.7%) -- possible 6HKO 252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 270-320 (88.8 - 105.2%) -- 31.3% chance to OHKO Mah tutti quelli che ho affrontato io non li ho tirati giù te lo posso garantire. E poi devi considerare che con Prankster prima della mega me lo scotta facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciò che dici non ha senso. Fake Out ha priorità +3, e se Sableye megaevolve perde Prankster. Con HJK lo shotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Floyter999 Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciò che dici non ha senso. Fake Out ha priorità +3, e se Sableye megaevolve perde Prankster. Con HJK lo shotti. Non ha senso? Se Lopunny fa Fake Out Sebleye non megaevolve quindi resta con l'abilità Prankster e al turno successivo mi scotta prima dell'HJK siccome WOW ha priorità ...ora ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non ha senso? Se Lopunny fa Fake Out Sebleye non megaevolve quindi resta con l'abilità Prankster e al turno successivo mi scotta prima dell'HJK siccome WOW ha priorità ...ora ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Allora, un po'ha ragione Rubber, ma non puoi fare entrare lopunny su Sab Sapendo che ha Wow. Prima di tutto a talon metti 4 Evs in dif al posto degli hp per le sr così hai un 50% di subire un 49% rispetto a 50%. Può fare la differenza. E togli u turn a favore di sword dance.Edit: Non ho letto un messaggio, lopunny lo può gestire bene. Sperando che talon non becchi un Shadow Ball o dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chiunque sappia giocare non megaevolve sableye contro lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.