airon Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vorrei un team che comprenda più tipi possibile allora: i tipi sono 18 in una squadra ne puoi avere 12 ma io considero terra e roccia uguali mentre il ghiaccio e l'acqua pure dato che quest'ultimi imparano geloraggio ecc. Il normale e il volante non mi servono e così arriviamo a 14... poi non so come continuare vedete voi, magari anche abbastanza competitivo grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Buttaci un greeninja con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oppure arceus a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Cosa devo leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.