Reshiram22 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 http://i50.tinypic.com/6hj48l.png ecco qua l'immagine mi appare sempre cosi "sempre" e anche traning card game e alcuni siti particolari del quale non ricordo il nome :? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 mi sa che devi scaricare un nuovo adobe flashplayer ma non sò quale ma cmnq quello è il simbolo che manca l' immagine prova a cliccare sul link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 mi sa che devi scaricare un nuovo adobe flashplayer ma non sò quale ma cmnq quello è il simbolo che manca l' immagine prova a cliccare sul linknon manca solo l'img non si apre nulla e poi mi appare solo scritte senza niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Non hai bisogno di alcun 'tipo' (wtf) di Adobe Flash Player.Semplicemente il browser non riesce a caricare le immagini del sito (che sono ok, le ho appena visualizzate).Prova a pulire la cache di Chrome e riprova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.