Sparcy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Salve gente,sto vedendo se i pokemon che ho sono flawless così li posso mettere in mercatino,ma i calcolatori online non mettono i pokemon di sesta generazione,se sapete un calcolatore Ivs di 6° generazione potreste linkarmelo qui sotto?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ciao! Hai vinto la Lega? In questo caso, puoi andare al Centro Pokémon del Resort Lotta, a sud del Percorso 130, dove c'è un Fantallenatore al quale puoi chiedere le IVs del Pokémon! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se dice che ha tutte le statistiche buone significa che le ha tutte a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma se dice che ha tutte le statistiche buone significa che le ha tutte a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se ti può interessare questa è una guida al giudice IVs: click.La guida è di Pokémon X e Y ma le parole espresse dal Giudice IVs in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha vengono interpretate nella stessa maniera riportata in quella guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 se scrivi iv calculator su google tene escono 1000 :3 nn posso lincarteli perchè sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Chiudo, dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.