Giammy-19 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Slowbro-Mega @ SlowbroniteAbility: Shell ArmorEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpABold Nature- Calm Mind- Slack Off- Psyshock- ScaldFerrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Toxic- Power Whip- Gyro BallTentacruel @ Black SludgeAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 252 SpD / 4 SpeCalm Nature- Scald- Toxic- Rapid Spin- Sludge BombHydreigon @ Choice ScarfAbility: Levitate- Draco Meteor- Dark PulseDragonite @ Choice BandAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Outrage- Extreme Speed- Fire Punch- EarthquakeSalve, ecco il team accetto ogni consiglio e non saprei ke pokemon mettere come sesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Perché Hydreigon solo due mosse?? Mettigli Earth Power e Flamethrower. Come sesto ti servirebbe uno Special Wall. Puoi usare Chansey (ank se io lo odio perché è usato da tutti) con il suo set classico con l'Eviolite: Heal Bell, Thunder Wave, Seismic Toss e Soft-Boiled. Evs difensivi, natura Calm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Azz scusa non mi ero accorto ahahah XD comunque volevo aggiungere quelle mosse L ho rifatto avevo scordato pure gli EVs:Hydreigon @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Flamethrower- Earth Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.