Enrylazza Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 scusate la sezione sbagliata ! giorno 23 mi arruolerò in marina per il VFP1 (volontari in ferma prefissata 1 anno) e quindi credo che non avrò tempo per collegarmi quà per un pò di tempo ! volevo solo ringraziare tutti gli utenti e lo staff di Pokemon Millennium ! questo è in assoluto il migliore forum di tutti ! questo è solo un arrivederci non un addio ! a presto ! in bocca al lupo per tutto Distinti saluti Enrylazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ciao ci rivedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Spero di rivederla...(sono educato u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 In bocca al lupo per tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ovunque andrai i pkmn saranno al tuo fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eh lo so ma Non potrò portarli con me però il mio sfondo del telefono con mega lucario shiny mi terrà compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 A presto e buona fortuna per tutto! Grazie dei complimenti al sito, ci fa sempre piacere riceverne e rendere la vostra permanenza qui felice. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 se sono meritati li faccio con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.