Alex2000 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Omega Ruby and Alpha Sapphire Millennium Tournament Ciao a tutti, ecco un torneo di ORAS che sto organizzando, sarà un grande torneo che avrà 64 partecipanti, si inizierà con dei gironi a 4 ognuno quindi così:GIRONE A:----------------GIRONE B:----------------GIRONE C:----------------GIRONE D:----------------GIRONE E:----------------GIRONE F:----------------GIRONE G:----------------GIRONE H:---------------- poi tutti i giocatori dovranno lottare con tutti gli altri 2 volte, chi vince guadagna 3 punti, se si pareggia anche se è difficile 1 ciascuno, e se si perde 0, quindi se uno vince due volte contro un altro vince 6 punti, cioè faccio un esempio:tizio1: deve fare due lotte con tutti gli altrietc... tutti dovranno sfidare tutti 2 volte e i primi due di ogni girone superano la fase:GIRONE A:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE B:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE C:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE D:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE E:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE F:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE G:----Supera----Supera----Eliminato----EliminatoGIRONE H:----Supera----Supera----Eliminato----Eliminato E quindi così arriviamo all'eliminazione diretta con 32 giocatori, si sfideranno tutti, ribadisco, a eliminazione diretta, solo 1 volta non 2, e i 2 che perdono la semifinale si sfideranno per il terzo e quarto posto, epoi ci sarà la finale per il primo e secondo posto. Poi ecco i premi e il costo per l'iscrizione:Allora, per favore non spaventatevi, il costo è 0,25 pp, calma... calma... direte questo è pazzo, aspettate, sarà tanto, però più costa l'iscrizione più sarà il valore del premio, allora ecco il montepremi:1°POSTO: Premio, 10pp2°POSTO: Premio, 7pp3°POSTO: Premio, 5pp4°POSTO: Premio, 2ppPREMIO DI CONSOLAZIONE PER GLI ALTRI: 0,05ppa me rimarranno 2,5 ppChe dite? Non sono pochi no? quindi il torneo inizierà quando si raggiungeranno i 64 partecipanti, forsa iscrivetevi, i pp non dovete darli adesso , ma bensì quando inizierà il torneo, io non so se participare, poi vedrò, poi aggiornerò il post quando si faranno sfide, per dire chi vince, poi per ultimo, si può vedere la partita di qualcun altro? cioè TIZIO 1 gioca con TIZIO 2, TIZIO 3 può vedere la lotta? questo perchè servirebbe che qualcuno controllasse le lotte per evitare imbrogli, attendo risposta a questa domanda e attendo iscrizioni, per iscriversi bisogna scrivere:NOME DEL GIOCO: ---------CODICE AMICO:------------ E nient'altro, vi aspetto a tutti, ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non hai 20 pp da farci vincere .-.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma il torneo deve essere per forza di 64 partecipanti?Non hai 20 pp da farci vincere .-.''No, praticamente, da quanto ho capito io, farà i premi con le tasse di iscrizione. (anche se ha esagerato dato che 0,50 x 64 = 32 PP e dato che i premi sono in totale 20 PP lui guadagna 12 PP , quando il guadagno, se si vuole considerare ragionevole, dovrebbe essere di massimo 1 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non hai 20 pp da farci vincere .-.''Evidentemente pensa di pagare i vincitori con i PP delle iscrizioni.0.5*64 = 32, gliene avanzerebbero 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 keeper ha pensato beneMa il torneo deve essere per forza di 64 partecipanti?No, praticamente, da quanto ho capito io, farà i premi con le tasse di iscrizione. (anche se ha esagerato dato che 0,50 x 64 = 32 PP e dato che i premi sono in totale 20 PP lui guadagna 12 PP , quando il guadagno, se si vuole considerare ragionevole, dovrebbe essere di massimo 1 PP)perchè vorrei un torneo lungo, e così ci guadagno di più sia io che gli altri, poii perchè per forza 1pp dato che io non so usare l'arena dato che non capisco l'inglese e non posso fare strategie, e non posso scambiare nessun pokèmon che ho, l'unico modo di guadagnare pp, e poi tanti pp non vi bastano? sono tanti comunque mi ero dimenticato di scriverlo , a tutti gli altri come consolazione, 0,02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 keeper ha pensato beneperchè vorrei un torneo lungo, e così ci guadagno di più sia io che gli altri, poii perchè per forza 1pp dato che io non so usare l'arena dato che non capisco l'inglese e non posso fare strategie, e non posso scambiare nessun pokèmon che ho, l'unico modo di guadagnare pp, e poi tanti pp non vi bastano? sono tanti comunque mi ero dimenticato di scriverlo , a tutti gli altri come consolazione, 0,02ppA dire la verità guadagni più del vincitore del torneo con la differenza che non fai praticamente niente.Ovviamente io non voglio costringerti ma solo darti un consiglio dato che, con queste condizioni, non troverai mai 64 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 keeper ha pensato beneperchè vorrei un torneo lungo, e così ci guadagno di più sia io che gli altri, poii perchè per forza 1pp dato che io non so usare l'arena dato che non capisco l'inglese e non posso fare strategie, e non posso scambiare nessun pokèmon che ho, l'unico modo di guadagnare pp, e poi tanti pp non vi bastano? sono tanti comunque mi ero dimenticato di scriverlo , a tutti gli altri come consolazione, 0,02ppOra però non fare il genovese di Glasgow XDSe vuoi essere giusto, non puoi pagare solo 0,02 PP, anche se è solo un premio di consolazione, visto l'elevato guadagno che otterrai dal pagamento delle quote d'iscrizione. Secondo me, un premio di consolazione giusto (viste le cifre che girano) va almeno dagli 0,05 agli 0,1 PP (e comunque tu ti intascheresti una cifra che oscilla tra i 6 e i 9 PP, che poco non è).Poi fai come vuoi, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 allora vada per 0,05pp va benissimoho fatto una piccola modifica, vedete il primo post, ora il primo premio è 9, e io infine arriverò a 8ho fatto una piccola modifica, vedete il primo post, ora il primo premio è 9, e io infine arriverò a 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vabbò, io evito di rispondere più perché è brutto creare litigi inutili. Ti auguro buona fortuna per questa impresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ok, va bene, vedrò di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 64 giocatori mi sembrano troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 lo sotentar non nuoceho diviso il costo, e ho aumentato il montepremi, ora io guadagno meno di quelli del terzo posto e poco più del quarto, vedete il primo post, pra è più conveniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 64 giocatori mi sembrano troppi non è che sono troppi i giocatori ma che lui si prende un sacco del guadagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non è che sono troppi i giocatori ma che lui si prende un sacco del guadagno.vi ho scritto i motivi, e poi ho dimezzato il costo, e aumentato i premicosì al posto di 12 prendo 2,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 vi ho scritto i motivi, e poi ho dimezzato il costo, e aumentato i premicosì al posto di 12 prendo 2,5Non sono validi, questi è il punto.Io con la mia lotteria ho guadagnato 0,60 PP e ci ho rimesso pure una pokébambola quindi, vedendo il paragone, puoi già dedurre la tua esagerazione. Poi non hai neanche messo delle clausole/regole perciò si vede già che non ci hai messo impegno nella preparazione del torneo,In ogni caso non ti voglio convincere di nulla xd, siamo in democrazia e ognuno può fare quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 vuol dire che resterò a 0 per sempre? comunque ci posso mettere pure io la mia pokèbambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io commento solo per darti un consiglio, e non sono d'accordo con tutti gli utenti che ti attaccano, penso che si stia esagerando un poComunque, secondo me dovresti chiudere questa discussione che ormai ha perso anche credibilità e creare un'altra iniziativa simile riducendo sicuramente il numero dei partecipanti, che sarebbero tanti anche se l'iscrizione costasse meno, vedrai che facendo così riuscirai sicuramente ad organizzare un buon torneo che poi non è così impossibile, senza il bisogno di impoverirsi!Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 32 sarebbe buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Tu conta che non tutti hanno pp da spendere, e se anche ne avessero penso che per partecipare ad un torneo non siano disposti a spenderene molti..Non posso dirti precisamente il numero esatto di partecipanti e il costo in pp perché ogni iniziativa è diversa dalle altre, ma direi che 30 è gia un numero più fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ok chiudete questa discussione che la rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Oltretutto, se non sbaglio i calcoli, pagando 10, 7, 5, 2 PP ai primi quattro e (0,05*60 =) 3 PP complessivi a tutti gli altri, andresti in passivo di 11 PP, dato che 10+7+5+2+(0,05*60) = 27, ma 0,25*64 = 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 cosa? non ci ho capito tanto, ma avevi sbagliato credo.... non so, comunque l'jo ricreata la discussione e mo ci guadagno 0,94pp contenti? andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.