Vai al commento

Omega Ruby and Alpha Sapphire Millennium Tournament

Alex2000

Post raccomandati

Omega Ruby and Alpha Sapphire

Millennium Tournament    

Ciao a tutti, ecco un torneo di ORAS che sto organizzando, sarà  un grande torneo che avrà  64 partecipanti, si inizierà  con dei gironi a 4 ognuno quindi così:

GIRONE A:

----

----

----

----

GIRONE B:

----

----

----

----

GIRONE C:

----

----

----

----

GIRONE D:

----

----

----

----

GIRONE E:

----

----

----

----

GIRONE F:

----

----

----

----

GIRONE G:

----

----

----

----

GIRONE H:

----

----

----

----

poi tutti i giocatori dovranno lottare con tutti gli altri 2 volte, chi vince guadagna 3 punti, se si pareggia anche se è difficile 1 ciascuno, e se si perde 0, quindi se uno vince due volte contro un altro vince 6 punti, cioè faccio un esempio:

tizio1: deve fare due lotte con tutti gli altri

etc... tutti dovranno sfidare tutti 2 volte e i primi due di ogni girone superano la fase:

GIRONE A:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE B:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE C:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE D:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE E:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE F:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE G:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

GIRONE H:

----Supera

----Supera

----Eliminato

----Eliminato

E quindi così arriviamo all'eliminazione diretta con 32 giocatori, si sfideranno tutti, ribadisco, a eliminazione diretta, solo 1 volta non 2, e i 2 che perdono la semifinale si sfideranno per il terzo e quarto posto, epoi ci sarà  la finale per il primo e secondo posto.

Poi ecco i premi e il costo per l'iscrizione:

Allora, per favore non spaventatevi, il costo è 0,25 pp, calma... calma... direte questo è pazzo, aspettate, sarà  tanto, però più costa l'iscrizione più sarà  il valore del premio, allora ecco il montepremi:

1°POSTO: Premio, 10pp

2°POSTO: Premio, 7pp

3°POSTO: Premio, 5pp

4°POSTO: Premio, 2pp

PREMIO DI CONSOLAZIONE PER GLI ALTRI: 0,05pp

a me rimarranno 2,5 pp

Che dite? Non sono pochi no? quindi il torneo inizierà  quando si raggiungeranno i 64 partecipanti, forsa iscrivetevi, i pp non dovete darli adesso , ma bensì quando inizierà  il torneo, io non so se participare, poi vedrò, poi aggiornerò il post quando si faranno sfide, per dire chi vince, poi per ultimo, si può vedere la partita di qualcun altro? cioè TIZIO 1 gioca con TIZIO 2, TIZIO 3 può vedere la lotta? questo perchè servirebbe che qualcuno controllasse le lotte per evitare imbrogli, attendo risposta a questa domanda e attendo iscrizioni, per iscriversi bisogna scrivere:

NOME DEL GIOCO: ---------

CODICE AMICO:------------

E nient'altro, vi aspetto a tutti, ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il torneo deve essere per forza di 64 partecipanti?

Non hai 20 pp da farci vincere .-.''

No, praticamente, da quanto ho capito io, farà  i premi con le tasse di iscrizione. (anche se ha esagerato dato che 0,50 x 64 = 32 PP e dato che i premi sono in totale 20 PP lui guadagna 12 PP :fg: , quando il guadagno, se si vuole considerare ragionevole, dovrebbe essere di massimo 1 PP)

Link al commento

keeper ha pensato bene

Ma il torneo deve essere per forza di 64 partecipanti?

No, praticamente, da quanto ho capito io, farà  i premi con le tasse di iscrizione. (anche se ha esagerato dato che 0,50 x 64 = 32 PP e dato che i premi sono in totale 20 PP lui guadagna 12 PP :fg: , quando il guadagno, se si vuole considerare ragionevole, dovrebbe essere di massimo 1 PP)

perchè vorrei un torneo lungo, e così ci guadagno di più sia io che gli altri, poii perchè per forza 1pp dato che io non so usare l'arena dato che non capisco l'inglese e non posso fare strategie, e non posso scambiare nessun pokèmon che ho, l'unico modo di guadagnare pp, e poi tanti pp non vi bastano? sono tanti comunque mi ero dimenticato di scriverlo , a tutti gli altri come consolazione, 0,02pp

Link al commento

keeper ha pensato bene

perchè vorrei un torneo lungo, e così ci guadagno di più sia io che gli altri, poii perchè per forza 1pp dato che io non so usare l'arena dato che non capisco l'inglese e non posso fare strategie, e non posso scambiare nessun pokèmon che ho, l'unico modo di guadagnare pp, e poi tanti pp non vi bastano? sono tanti comunque mi ero dimenticato di scriverlo , a tutti gli altri come consolazione, 0,02pp

A dire la verità  guadagni più del vincitore del torneo :fg: con la differenza che non fai praticamente niente.

Ovviamente io non voglio costringerti ma solo darti un consiglio dato che, con queste condizioni, non troverai mai 64 partecipanti

Link al commento

keeper ha pensato bene

Ora però non fare il genovese di Glasgow XD

Se vuoi essere giusto, non puoi pagare solo 0,02 PP, anche se è solo un premio di consolazione, visto l'elevato guadagno che otterrai dal pagamento delle quote d'iscrizione. Secondo me, un premio di consolazione giusto (viste le cifre che girano) va almeno dagli 0,05 agli 0,1 PP (e comunque tu ti intascheresti una cifra che oscilla tra i 6 e i 9 PP, che poco non è).

Poi fai come vuoi, eh...

Link al commento

allora vada per 0,05pp va benissimo

ho fatto una piccola modifica, vedete il primo post, ora il primo premio è 9, e io infine arriverò a 8

ho fatto una piccola modifica, vedete il primo post, ora il primo premio è 9, e io infine arriverò a 8

Link al commento

vi ho scritto i motivi, e poi ho dimezzato il costo, e aumentato i premicosì al posto di 12 prendo 2,5

Non sono validi, questi è il punto.

Io con la mia lotteria ho guadagnato 0,60 PP e ci ho rimesso pure una pokébambola quindi, vedendo il paragone, puoi già  dedurre la tua esagerazione. Poi non hai neanche messo delle clausole/regole perciò si vede già  che non ci hai messo impegno nella preparazione del torneo,

In ogni caso non ti voglio convincere di nulla xd, siamo in democrazia e ognuno può fare quello che vuole

Link al commento

Io commento solo per darti un consiglio, e non sono d'accordo con tutti gli utenti che ti attaccano, penso che si stia esagerando un po

Comunque, secondo me dovresti chiudere questa discussione che ormai ha perso anche credibilità  e creare un'altra iniziativa simile riducendo sicuramente il numero dei partecipanti, che sarebbero tanti anche se l'iscrizione costasse meno, vedrai che facendo così riuscirai sicuramente ad organizzare un buon torneo che poi non è così impossibile, senza il bisogno di impoverirsi!

Buona fortuna :)

Link al commento

Tu conta che non tutti hanno pp da spendere, e se anche ne avessero penso che per partecipare ad un torneo non siano disposti a spenderene molti..

Non posso dirti precisamente il numero esatto di partecipanti e il costo in pp perché ogni iniziativa è diversa dalle altre, ma direi che 30 è gia un numero più fattibile :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...