EvadingTheHack Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Salve gente ,è passato molto dal mio ultimo RMT.Oggi vi porto un team oras fatto su una delle mega che sta spiccando di più in questo periodo: lopunny(M)@lopunnite Ability: LimberShiny: YesHappiness: 0EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Frustration- Fake Out- High Jump Kick- Power-Up Punch La mega del team.Che dire speed invidiabile e un moveset che si spiega da se eh.PuP è opsionale ed è un alternativa a substitute o encore. Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- U-turn- Knock Off Mah non poteva mancare in questo tipo di HO.Che dire..c'è qualcosa da precisare? fa da revengerkiller e crea momentum con u-turn e intimidete che non è poco. Keldeo-Resolute @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Secret Sword- Substitute- Calm Mind- Scald Eccoci qui con keldeo,Se avete notato ho usato un set diverso da il solito cs (maddai!) il set calm mind,che nel nuovo meta sta avendo un alta usage e spicca moltissimo Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Defog- Psyshock- Draco Meteor- Earthquake Tyranitar @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 248 HP / 96 Atk / 28 SpA / 136 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Fire Blast- Rock Slide- Crunch Setta,mi aiuta contro il bird spam generale che va a favore di lopunny nulla da dire è fantastico!Scizor (M) @ LeftoversAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- Knock Off- Roost- Swords Dance L'ho inserito perchè aiuta contro i fairy e azumarill che erano una vera spina nel fianco per il team! *Ringrazio jaeck per l'aiuto nel building del teamQuesto è tutto spero che il team vi piaccia e se vi va lasciate un commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Scizor (M) @ Choice BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- Knock Off- U-Turn- Swords Dance con la choice band fa molti più kill, inoltre potrebbe creare una u-turn core efficace insieme a LandoT. Roost non gli è molto utile a mio parere. Per il resto è un buon team, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Scizor (M) @ Choice BandAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- Knock Off- U-Turn- Swords Dancecon la choice band fa molti più kill, inoltre potrebbe creare una u-turn core efficace insieme a LandoT. Roost non gli è molto utile a mio parere. Per il resto è un buon team, complimenti Perché Swords Dance con la Choice Band? lol Come 4 move usa Superpower, ovviamente, utile contro gli Heatran, Excadrill e Ferrothorn in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xx_roger Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 non ci avevo fatto caso, sorry lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Hai 4 pokemon deboli al folletto, se Scizor dovesse essere messo ko saresti scoperto. Inoltre sei anche scoperto sul lato difensivo fisico.Il mio consiglio è quello di togliere Keldeo e di inserire Rotom-Wash con il seguente set: Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Rest Buon status absorber che non va a rovinare l' alchimia di squadra.Per quanto riguarda Lopunny, il mio consiglio è quello di decidere tra un moveset da stallbreaker (andando a sostituire power-up punch con encore) e uno pure offensive (lasciando hjk e frustration ed inserendo thunderpunch, healing wish o substitute).Infine ti consiglio le seguenti modifiche al Latios: Roost o Calm Mind al posto di Defog visto che le entry hazards non ti danno molto fastidio; Life Orb al posto dei Leftovers poichè dovrà ricoprire il ruolo lasciato da Keldeo (offensive sweeper/statupper).Per il resto la squadra può andare, concordo anche sul consiglio degli altri utenti di usare il choice band scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Attenzione al titolo: ricorda che deve rispettare il Regolamento di questa sezione! L'ho modificato, per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.