Vai al commento

[OU] The Super Bunny team

EvadingTheHack

Post raccomandati

Salve gente :D,è passato molto dal mio ultimo RMT.Oggi vi porto un team oras fatto su una delle mega che sta spiccando di più in questo periodo:                                                                             lopunny(M)@lopunnite                                                                   
Ability: Limber
Shiny: Yes
Happiness: 0
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Frustration
- Fake Out
- High Jump Kick
- Power-Up Punch

La mega del team.Che dire speed invidiabile e un moveset che si spiega da se eh.PuP è opsionale ed è un alternativa a substitute o encore.

Landorus-Therian (M) @ Choice Scarf
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Stone Edge
- U-turn
- Knock Off

Mah non poteva mancare in questo tipo di HO.Che dire..c'è qualcosa da precisare? fa da revengerkiller e crea momentum con u-turn e intimidete che non è poco.

Keldeo-Resolute @ Leftovers
Ability: Justified
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Secret Sword
- Substitute
- Calm Mind
- Scald

Eccoci qui con keldeo,Se avete notato ho usato un set diverso da il solito cs (maddai!) il set calm mind,che nel nuovo meta sta avendo un alta usage e spicca moltissimo

Latios (M) @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Defog
- Psyshock
- Draco Meteor
- Earthquake

Tyranitar @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 248 HP / 96 Atk / 28 SpA / 136 SpD
Sassy Nature
- Stealth Rock
- Fire Blast
- Rock Slide
- Crunch
 Setta,mi aiuta contro il bird spam generale che va a favore di lopunny nulla da dire è fantastico!
Scizor (M) @ Leftovers
Ability: Technician
Adamant Nature
- Bullet Punch
- Knock Off
- Roost
- Swords Dance

L'ho inserito perchè aiuta contro i fairy e azumarill che erano una vera spina nel fianco per il team!

*Ringrazio jaeck per l'aiuto nel building del team

Questo è tutto spero che il team vi piaccia e se vi va lasciate un commento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor (M) @ Choice Band
Adamant Nature
- Bullet Punch
- Knock Off
- U-Turn
- Swords Dance

con la choice band fa molti più kill, inoltre potrebbe creare una u-turn core efficace insieme a LandoT. Roost non gli è molto utile a mio parere. Per il resto è un buon team, complimenti  :) 

Link al commento

Scizor (M) @ Choice Band

Adamant Nature

- Bullet Punch

- Knock Off

- U-Turn

- Swords Dance

con la choice band fa molti più kill, inoltre potrebbe creare una u-turn core efficace insieme a LandoT. Roost non gli è molto utile a mio parere. Per il resto è un buon team, complimenti :)

Perché Swords Dance con la Choice Band? lol ^^

Come 4 move usa Superpower, ovviamente, utile contro gli Heatran, Excadrill e Ferrothorn in particolare.

Link al commento

Hai 4 pokemon deboli al folletto, se Scizor dovesse essere messo ko saresti scoperto. Inoltre sei anche scoperto sul lato difensivo fisico.

Il mio consiglio è quello di togliere Keldeo e di inserire Rotom-Wash con il seguente set:

Rotom-Wash @ Chesto Berry
Ability: Levitate
EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Rest

Buon status absorber che non va a rovinare l' alchimia di squadra.

Per quanto riguarda Lopunny, il mio consiglio è quello di decidere tra un moveset da stallbreaker (andando a sostituire power-up punch con encore) e uno pure offensive (lasciando hjk e frustration ed inserendo thunderpunch, healing wish o substitute).
Infine ti consiglio le seguenti modifiche al Latios: Roost o Calm Mind al posto di Defog visto che le entry hazards non ti danno molto fastidio; Life Orb al posto dei Leftovers poichè dovrà  ricoprire il ruolo lasciato da Keldeo (offensive sweeper/statupper).

Per il resto la squadra può andare, concordo anche sul consiglio degli altri utenti di usare il choice band scizor
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...