Sceptile Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ciao a tutti! ho da poco ottenuto un chansey sicuro 5iv proveniente da kanto con le seguenti e.m: desiderio,mov. sismico,levitoroccia,rintoccasana,vorrei farlo accoppiare per averne un altro in modo che sia pentagon born mantenendo le stesse mosse.Attualmente sto provando a breddarlo con un ditto flawless ma dalle uova nascono solo chansey con botta,ruggito,mov sismico e rintoccasana..La mia domanda è: come faccio ad averne uno che abbia almeno le mosse desiderio,levitoroccia e mov.sismico in modo da averne uno fpg?Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ciao!semplicemente non puoi:levitoroccia e desiderio non sono mosse uovo (levitoroccia puoi comunque insegnarla tramite i tutor di oras mentre desiderio è un evento terza gen)...mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il problema sta nel fatto che Desiderio e Levitoroccia non sono delle Egg Moves per Chnsey, mentre le altre due si. Per Levitoroccia esistono i Move Tutor su ORAS, mente per Desiderio non penso si possa trovare una soluzione, intendo per averlo pentagon born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ti hanno già risposto, purtroppo, Desiderio non è una mossa uovo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Grazie mille! allora lo terrò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 De nada!ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chiudo, se le risposte sono già state date evitate di dire "Ti hanno già risposto, comunque sì blablabla" perché non serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.