Gianluke Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ci ho provatose ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 grazie mille gian:DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 grazie mille gian:DDDPrego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sorryper cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Eh... avevo sbagliato a leggere un richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ok, aggiorno le mie richieste :-Dlavoro: avatar e firmasoggetto:luxus(fairy tail)(per l'avatar) luxus e itre dragon slayer:natsu, wendy e gazille (per la firma)dimensioni: quelle che preferitealtre note varie: la scritta luxusgrazie mille in anticipo tutti :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ci ho provatoSe ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 grazie gian :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 aggiorno le mie richieste lavoro: avatar e firmasoggetto: reborn(per l'avatar)reborn e tsuna(che ha già i guanti)per la firmadimensioni: quelle che preferitealtre note varie: la scritta luxusgrazie mille in anticipo tutti :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Potresti mettermi un'immagine di riferimento per i personaggi che vuoi sui lavori? Perchè non li conosco e cercando in google me ne trova molti diversi e non capisco quali vuoi tu... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 sono tutti e due personaggi di tutor hitman reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Se ti piacciono ti metto il nick... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Quali vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2012 quella a destra e quella in basso naturalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Ecco a te, scusami: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 aggiorno le mie richieste, vorrei chiedere un avatar e una firmaImmagine avatar: link adulto con la faccia di eiji aonumaimmagine firma: link con la faccia di aonuma e pit con la faccia di masahiro sakuraidimensioni: quelle che volete XDAltre note varie: la scritta ale99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 avresti un immagine da passare x farla? non trovo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 te le mando per MP che sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Eddai T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 questo sarà uno degli ultimi up poi rinuncio T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.