Gianluke Inviato 16 settembre, 2012 Inviato 16 settembre, 2012 Ci ho provatose ti piace metti mi piace
Penguin Inviato 17 settembre, 2012 Inviato 17 settembre, 2012 Eh... avevo sbagliato a leggere un richiesta!
Luxus Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Inviato 9 ottobre, 2012 ok, aggiorno le mie richieste :-Dlavoro: avatar e firmasoggetto:luxus(fairy tail)(per l'avatar) luxus e itre dragon slayer:natsu, wendy e gazille (per la firma)dimensioni: quelle che preferitealtre note varie: la scritta luxusgrazie mille in anticipo tutti :DDD
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Inviato 4 novembre, 2012 aggiorno le mie richieste lavoro: avatar e firmasoggetto: reborn(per l'avatar)reborn e tsuna(che ha già i guanti)per la firmadimensioni: quelle che preferitealtre note varie: la scritta luxusgrazie mille in anticipo tutti :DDD
Penguin Inviato 4 novembre, 2012 Inviato 4 novembre, 2012 Potresti mettermi un'immagine di riferimento per i personaggi che vuoi sui lavori? Perchè non li conosco e cercando in google me ne trova molti diversi e non capisco quali vuoi tu... XD
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Inviato 4 novembre, 2012 sono tutti e due personaggi di tutor hitman reborn
Luxus Inviato 4 novembre, 2012 Autore Inviato 4 novembre, 2012 quella a destra e quella in basso naturalmente XD
Luxus Inviato 14 marzo, 2013 Autore Inviato 14 marzo, 2013 aggiorno le mie richieste, vorrei chiedere un avatar e una firmaImmagine avatar: link adulto con la faccia di eiji aonumaimmagine firma: link con la faccia di aonuma e pit con la faccia di masahiro sakuraidimensioni: quelle che volete XDAltre note varie: la scritta ale99
FnaTepig Inviato 14 marzo, 2013 Inviato 14 marzo, 2013 avresti un immagine da passare x farla? non trovo nulla
Luxus Inviato 20 marzo, 2013 Autore Inviato 20 marzo, 2013 questo sarà uno degli ultimi up poi rinuncio T_T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.