NakoKawaii Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se cancello il nontendo network id con la funzione "voglio eliminare il nintendo network id insieme ai post di miiverse i fondi e tutte le licenze dei software acquistati nel nintendo eshop ecc." posso registranre un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Credo di si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Xh ho paura di nn poterne fare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se cancello il nontendo network id con la funzione "voglio eliminare il nintendo network id insieme ai post di miiverse i fondi e tutte le licenze dei software acquistati nel nintendo eshop ecc." posso registranre un altro? se cancelli il tuo ID, sì, dopo puoi ricrearne un altro, ma non con gli stessi dati (es. Stesso id) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Certo, puoi eliminare il tuo Nintendo Network ID e in seguito crearne uno nuovo! Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.