Aisume Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Visto che ormai è una vera e propria moda,la faccio anche io! Ma ora,passiamo a i biglietti! Biglietto Pokéball: 0.05 pp [2 possibilità di vincere] Biglietto Megaball: 0.07 pp [4 possibilità di vincere] Biglietto Ultraball: 0.10 pp [10 possibilità di vincere] Biglietto Masterball: 0.15 pp [30 possibilità di vincere] I premi! I premi saranno 2,il servizio livellamento gratuito per 10 Pokémon e il 90% degli incassi! Come funge codesta lotteria? Più biglietti prenderete più possibilità di vincere avrete! (Ahahauah ho fatto la rimaa)I vincitori verranno estratti con Random.org I pp devono essere donati subito dopo aver comprato il biglietto,se no l'acquisto non è valido. Annuncerò i vincitori il sabato 21/02/2015 in giornata! Che aspettate a partecipare? Ah,ecco cosa aspettate! Ebbene sì,ci sono due biglietti in omaggio. Biglietto Veloxball: Comprando 2 o più biglietti consecutivamente [1 possibilità di vincere] Biglietto Timerball: Comprando 1 biglietto dopo averne già preso uno dopo 1 o più giorni [2 possibilità di vincere] E un ultimo biglietto,sempre in omaggio! Biglietto Premierball: Comprando 10 biglietti da questa lotteria [4 possibilità di vincere] E un ennesimo biglietto,ottenibile solo dopo un bel po'. Biglietto Curaball: In omaggio dopo aver speso almeno 0.15 pp in questa lotteria,ottenibile nella prossima lotteria [4 possibilità di vincere] Come potete vedere,i premi sono molti (troppi) e succulenti! Via alla lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 non ho nemmeno un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non è colpa mia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.