Ven Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se avete qualsiasi di questi codici mandatemi un mp e trattiamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 PP per codice?Dimmi il tuo budget,ho la casella piena,se il prezzo mi aggrada mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 PP per codice?Dimmi il tuo budget,ho la casella piena,se il prezzo mi aggrada mando un mp è solo un codice? :3 boh prova a fare tu un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 è solo un codice? :3 boh prova a fare tu un prezzo Ne ho uno,non so se va bene,0.10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 i codici gcc sono quelli che si trovano nelle bustine di carte pokemon? hanno una scadenza? ti interessa una serie particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ne ho uno,non so se va bene,0.10? pensavo a 0.05 :3 i codici gcc sono quelli che si trovano nelle bustine di carte pokemon? hanno una scadenza? ti interessa una serie particolare? si sono quelli, non mi pare abbiano una scadenza. mi interessano tutti, no serie particolari :3 se ne hai manda mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.