Dream Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ragionando sugli Scambi Prodigiosi mi è sorto un dubbio: sapete che prima di scambiare ti costringe a salvare, giusto? Ecco, mettiamo caso che il Pokemon che ti scambia l'altro giocatore sia Deoxys, se tu spegni la console e rientri nel gioco, ti ritrovi nel box il pokemon che avevi scambiato inizialmente, giusto? Quindi il Deoxys scompare? Dato che nessuno dei due giocatori lo tiene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ragionando sugli Scambi Prodigiosi mi è sorto un dubbio: sapete che prima di scambiare ti costringe a salvare, giusto? Ecco, mettiamo caso che il Pokemon che ti scambia l'altro giocatore sia Deoxys, se tu spegni la console e rientri nel gioco, ti ritrovi nel box il pokemon che avevi scambiato inizialmente, giusto? Quindi il Deoxys scompare? Dato che nessuno dei due giocatori lo tiene... Il Deoxys torna semplicemente nel box del suo proprietario, proprio come tu ti ritrovi il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se lo scambio non é del tutto completo e la console si sconnette il pokemon tornerà a lui. Anche se a me una volta su Pokemon XY é successo che mi si é sconnesso internet e quando sono andato a controllare non c'erano nessuno dei due pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Il Deoxys torna semplicemente nel box del suo proprietario, proprio come tu ti ritrovi il tuo eh ma se spegni dopo aver effettuato uno scambio, ti ritrovi il vecchio pokémon, non quello nuovo. E l'altro si ritrova il mio pokémon, perché lui salva come fanno tutte le persone normali XD quindi il Deoxys a chi va...? (Io intendo spegnere dopo aver fatto uno scambio, non durante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 eh ma se spegni dopo aver effettuato uno scambio, ti ritrovi il vecchio pokémon, non quello nuovo. E l'altro si ritrova il mio pokémon, perché lui salva come fanno tutte le persone normali XD quindi il Deoxys a chi va...? (Io intendo spegnere dopo aver fatto uno scambio, non durante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Impossibile...una volta che hai effettuato lo scambio a te rimane il Deoxis e a lui il tuo pokemon. Invece se a te rimane il tuo pokemon a lui rimane il suo...invece se spegni durante la fine dello scambio non so, penso venga una schermata d'errore all'altro persona con cui stai scambiando, ergo rimangono i vostri pokemon che stavate scambiando.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 All'altro giocatore dice tipo "La connessione con l'altro giocatore è scaduta, terminata..." Insomma, cose così. Il pokemon che volevi scambiare rimane a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 All'altro giocatore dice tipo "La connessione con l'altro giocatore è scaduta, terminata..." Insomma, cose così. Il pokemon che volevi scambiare rimane a te.Ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Grazie! Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.