Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Haven, si avevi vinto. Ma non hai mai visto il topic .o. Quindi si hai vinto Farò una copia in più... Ah meno male, grazie ancora! Eh si purtroppo l'ho visto solamente adesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E già , devo ringraziare anche te tecnicamente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Entro questa sera è possibile ricevere il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non ho più visto il mio premio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non ho più visto il mio premio.. Se una persona non è disponibile per scambiare perchè è impegnata non c'è altro modo che aspettare e non mettere inutile fretta che non serve a niente -.-'' Come volete capirlo? Ho già scambiato con giady e dovrei farlo con voi, mandatemi MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io direi che non dovresti agitarti tantoL'ultimo Mp te l'ho inviato martedì 23, quindi non mi sembra proprio di averti messo fretta o di averti lasciato feedback ingiustiSe una persona ha così tanto da fare come dici tu ma si connette comunque, potrebbe avvisare che ci vorrà un po di tempo per correttezza, ma ovviamente questo è a tua discrezione, io non posso sapere ciò che ti impedisce di scambiareComunque, l'mp è ancora attivo, quindi cortesemente accordiamoci lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io direi che non dovresti agitarti tantoL'ultimo Mp te l'ho inviato martedì 23, quindi non mi sembra proprio di averti messo fretta o di averti lasciato feedback ingiustiSe una persona ha così tanto da fare come dici tu ma si connette comunque, potrebbe avvisare che ci vorrà un po di tempo per correttezza, ma ovviamente questo è a tua discrezione, io non posso sapere ciò che ti impedisce di scambiareComunque, l'mp è ancora attivo, quindi cortesemente accordiamoci lì.Io non mi sono agitato Mandami MP per accordarci :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mai sentito e mai assaggiato il cioccolato al riso soffiato. Btw, complimenti ai vincitori! c:È una delle cose più buone di questa terra. *Q*Complimenti a tutti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.