Vai al commento

Buona Sera

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Violet-Samurai e sono un 25enne con una smodata passione per tutto ciò, che proviene dalla magica terra nipponica. Oltre ad interessarmi di miti e di leggende Giapponesi ed a provare una profonda passione per i videogame, di cui i miei generi preferiti sono GdR (Pokémon, Dark Souls, Shin Megami Tensei, Persona, Tales of, Disgaea) e Picchiaduro (Blazblue, Tekken, King of Fighters, Soul Calibur, Street Fighter), nel mio tempo libero adoro scrivere fan fiction e racconti originali. Su questi non ho particolari generi letterari che preferisco. In genere, traggo ispirazione da ciò che vedo, leggo e/o gioco e rielaboro il tutto in uno scritto più o meno originale (sebbene la pigrizia a volte mi tenga inchiodato al primo capitolo). Devo ammettere che in passato, ho spesso consultato questo sito per cercare soluzioni in merito ai giochi della serie pokémon, tuttavia non mi sono mai iscritto poiché i mezzi a mia disposizione non mi consentivano di partecipare attivamente alla vita di una comunità  online. Ad ogni modo, ora stò rimediando a tale lacuna. Cosa altro aggiungere...Ho iniziato a giocare a Pokémon sull'originale Game Boy, partendo con la versione Blu ed arrivando ai giorni nostri, in cui gioco ad Omega Rubino su 3DS. Il mio pokémon preferito è Gardevoir ed il mio starter prediletto è senza dubbio Mudkip. 

Spero di andare d'accordo con tutti, nel frattempo, mi leggo i regolamenti delle varie sezioni! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti della calorosa accoglienza!   :looksi:

A dispetto del Nickname (e dell'avatar ?), in verità  sono uomo  :asduj1:

Ecco, che fail v.v'

Allora, scusa e benvenutO

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...