Violet-Samurai Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Salve a tutti, sono Violet-Samurai e sono un 25enne con una smodata passione per tutto ciò, che proviene dalla magica terra nipponica. Oltre ad interessarmi di miti e di leggende Giapponesi ed a provare una profonda passione per i videogame, di cui i miei generi preferiti sono GdR (Pokémon, Dark Souls, Shin Megami Tensei, Persona, Tales of, Disgaea) e Picchiaduro (Blazblue, Tekken, King of Fighters, Soul Calibur, Street Fighter), nel mio tempo libero adoro scrivere fan fiction e racconti originali. Su questi non ho particolari generi letterari che preferisco. In genere, traggo ispirazione da ciò che vedo, leggo e/o gioco e rielaboro il tutto in uno scritto più o meno originale (sebbene la pigrizia a volte mi tenga inchiodato al primo capitolo). Devo ammettere che in passato, ho spesso consultato questo sito per cercare soluzioni in merito ai giochi della serie pokémon, tuttavia non mi sono mai iscritto poiché i mezzi a mia disposizione non mi consentivano di partecipare attivamente alla vita di una comunità online. Ad ogni modo, ora stò rimediando a tale lacuna. Cosa altro aggiungere...Ho iniziato a giocare a Pokémon sull'originale Game Boy, partendo con la versione Blu ed arrivando ai giorni nostri, in cui gioco ad Omega Rubino su 3DS. Il mio pokémon preferito è Gardevoir ed il mio starter prediletto è senza dubbio Mudkip. Spero di andare d'accordo con tutti, nel frattempo, mi leggo i regolamenti delle varie sezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi! Abbiamo le stesse preferenze videoludiche e pure a me piacciono gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenutoo e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ed il mio starter prediletto è senza dubbio Mudkip. Mudkipz *^* Comunque, benvenutO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! è sempre bello ricevere saluti da un utente che ha il set da film horror. Chuba, basta 'ste cose oh. *fugge* Btw, Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 è sempre bello ricevere saluti da un utente che ha il set da film horror. Chuba, basta 'ste cose oh. *fugge* Btw, BenvenutaIo sono pur sempre un tenerone <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie a tutti della calorosa accoglienza! è sempre bello ricevere saluti da un utente che ha il set da film horror. Chuba, basta 'ste cose oh. *fugge* Btw, Benvenuta Mudkipz *^*Comunque, benvenuta! A dispetto del Nickname (e dell'avatar ?), in verità sono uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie a tutti della calorosa accoglienza! A dispetto del Nickname (e dell'avatar ?), in verità sono uomo Ecco, che fail v.v' Allora, scusa e benvenutO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie a tutti della calorosa accoglienza! A dispetto del Nickname (e dell'avatar ?), in verità sono uomo Sto per diventare Strax di Doctow Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Welcome to the dark side Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.