Kait Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ricordo che mi misi a piangere quando "Pippo mio" ne fece due in finale. Detto questo, detto tutto.Goodbye My Lovers ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=v9i1hsJNMhg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Rubo una cit.*MUORE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Sniff... video bellissimo...Onore a queste grandi bandiere milaniste che hanno veramente una passione immensa per il gioco del calcio, soprattutto il mitico Pippo Inzaghi, che nonostante tutte le avversità e l'età ha ancora la voglia di giocare di un ragazzino, come ha brillantemente dimostrato in quest'ultima giornata di campionato.Grazie di tutto ragazzi!P.S. L'esultanza di Tiziano Crudeli alla fine del video è qualcosa di epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 E fu così che il creatore di questa discussione ricevette un Mi Piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Anche se sono juventino , mi dispiace che certi campioni del calcio italiano smettano di giocare.... Ora di bandiera di una squadra è rimasto Totti della Roma...(italiani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.