kekko-Y Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Metto all'asta quantità infinite (posso clonare)di darkrai evento game uk ut il pokemon ha la data 13/02/2015l'asta parte per ogni darkrai 0.05 e compra ora 0.10 se prendete più darkrai il prezzo scende (2 darkrai compra subito 0.17 3 0.22 ecc)Per info piu specifiche su darkrai non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 un darkrai per me graziecontattami quando vuoi così ti darò i pp per darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 c'è davvero bisogno di chiederlo? UK è ovviocomunque da che anime è tratta l'immagine?Fairy tail non sembra proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 c'è davvero bisogno di chiederlo? UK è ovvio Mea culpa, non avevo letto bene. Allora lo ho, thx anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Asdrubalepaolo ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.