Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Qui potrete commentare la mia fanfiction! Fanfiction Qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Carina! Anche se un po' triste u.u (ma io non posso parlare... ehm)Ho giusto da farti notare "speranzioso" nel titolo e che "Politoad" non esiste, al massimo c'è "Politoed" lolSono curioso di sapere come sarà la storia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Bella.Non vedo l'ora di sentire il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ah grazie per gli errori!Politoed sbaglio sempre e per speranzoso ora correggo! Il resto credo che lo posterò a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 bella, ma è un pò triste.. , ma infondo è stato solo un sogno , vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 bella, ma è un pò triste.. , ma infondo è stato solo un sogno , vero?Beh no non é un sogno... Se leggi bene lo capisci.... Ma poi la storia prenderà una svolta tutta diversa! Non dico altro! XDAllora,è molto bella,(e triste) ma secondo me i fatti si svolgono troppo velocemente.Cioè,in 6 righe Pikachu si descrive,racconta la sua vita e dopo 2 righe è già nel bosco D: :OVoto:9-.Grazie del bellissimo voto! XD Comunque era solo un'intro perché quello che succedeva mentre andava nel bosco non aveva tanta importanza con lo svolgersi della storia in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Ah,ecco LòL.P.S.non usare i colori, è meglio >-< :O (Punto di vista Soggettivo.)Li ho usati solo nel sogno i colori! Mi sembrava un'idea carina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Si,va bene per 5-6 ,ma non scrivere tutti i capitoli di un colore/colori.Ok seguirò i tuoi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Aggiunto nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Bellissima!Povero Paperella à§_à§!Comunque ho notato un errore...a fluttuare il aria. (il aria?ò_ò)Voto:10 + ù_ùGrazie dell'errore lo correggerò! Sono felice che piaccia! 10+ Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Aggiunto un nuovo capitolo! Spero vi piaccia! Tra l'altro ho messo anche una piccola anticipazione su quello che succederà , provate a trovarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mi sono fermata alle prime 5 righe, guarda. I puntini di sospensione non sono vorgole, non puoi metterli al posto di ogni segno di punteggatura, vanno usati con molta cautela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mi sono fermata alle prime 5 righe, guarda. I puntini di sospensione non sono vorgole, non puoi metterli al posto di ogni segno di punteggatura, vanno usati con molto cautela.Lo so infatti non li uso come virgole XDLi uso per fare una pausa o un qualcosa che continua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ma quasi, li metti in ogni frase. I punti di sospensione, anche se sono fighi, vanno usati in momenti che sono veramente opportuni, e di solito non sono molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ma quasi, li metti in ogni frase. I punti di sospensione, anche se sono fighi, vanno usati in momenti che sono veramente opportuni, e di solito non sono molti.Ok allora appena useró il PC li modificherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ho messo a posto i puntini di sospensione! Ora sono solo dove sono indispensabili!Fra un po' aggiorno la FanFic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.