blablabla Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Lotteria di blablabla [Majora Mask Edition] Bene bene... La lotteria si è conclusa! Annunciamo il vincitore quindi!Ecco i partecipanti: BlastTheGoul: 11 biglietti Maschera Majora e 1 biglietto Maschera Deku in omaggio [89 possibilità di vincere]gafla: 1 biglietto Maschera Deku [1 possibilità di vincere]Gennyboy...: 1 biglietto Maschera Zora [4 possibilità di vincere]-Phoenic: 1 biglietto Maschera Goron [2 possibilità di vincere]Stormpokekit: 8 biglietti Maschera Majora [64 possibilità di vincere]MegaSceptile2002: 8 biglietti Maschera Majora [64 possibilità di vincere]Mio-Sama: 1 biglietto Mascher Zora [4 possibilità di vincere] Cronologia biglietti: 1-49 [blastTheGoul]50 [gafla]51-54 [Gennyboy...]55-56 [-Phoenic]57-72 [stormpokekit]73-136 [MegaSceptile2002]137-160 [blastTheGoul]161-164 [Mio-Sama]165-212 [stormpokekit]213-228 [blastTheGoul] Ecco il premio:L' utente estratto si porterà a casa il 90% degli incassi e una bambola di Missingno.*L' estrazione verrà fatta con Random.Org*so che all' inizio avevo scritto che si vinceva la bambola di Vanillite ma ho modificato perché ho capito che ci tengo a quest' ultima. Scusate... Utente estratto: MegaSceptile2002che si porta a casa 6,44 PP e una bambola di Missingno! Ecco la prova di vincita: Ringrazio tutti i partecipanti! Ci vediamo alla prossima lotteria! Godetevi tutti Majora Mask 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Cosa?Ho vinto la bambola di Missigno?Ehm...cosa ho vinto tutti quei pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 si e vinci sempre,io mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 complimenti si e vinci sempre,io mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Più vincitori con meno premio sono preferibili ad uno solo con tanto, te lo dico per esperienza n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 complimenti invece di sprecare i pp che ti avevano regalato, potevi tenerlo Se avesse vinto non avresti detto che sono stati PP sprecati Più vincitori con meno premio sono preferibili ad uno solo con tanto, te lo dico per esperienza n_nTerrò a mente questo feedback per una prossima eventuale lotteria che, se deciderò di farla, ci sarà tra molto tempo. Inizialmente avevo pensato di fare tre premi ma poi ci ho riflettuto e ho pensato che forse un unico grande premio avrebbe attirato la gente a provarci (soprattutto quando il montepremi inizia a superare i 5 PP). Per la prossima lotteria ho già elaborato un altro sistema.Comunque, come successo con questa, coloro che hanno comprato biglietti per la lotteria avranno dei biglietti omaggio per la prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 complimenti invece di sprecare i pp che ti avevano regalato, potevi tenerloSì esatto -.-Non gliene regalo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Se avesse vinto non avresti detto che sono stati PP sprecati Terrò a mente questo feedback per una prossima eventuale lotteria che, se deciderò di farla, ci sarà tra molto tempo. Inizialmente avevo pensato di fare tre premi ma poi ci ho riflettuto e ho pensato che forse un unico grande premio avrebbe attirato la gente a provarci (soprattutto quando il montepremi inizia a superare i 5 PP). Per la prossima lotteria ho già elaborato un altro sistema.Comunque, come successo con questa, coloro che hanno comprato biglietti per la lotteria avranno dei biglietti omaggio per la prossima. bla il discorso è diverso xp pokefan mi ha capita xp cmq bellissima iniziativa parteciperò di nuovo la prossima xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.