Vai al commento

[VINCITORI] Lotteria di blablabla [Majora Mask Edition]

blablabla

Post raccomandati

Lotteria di blablabla [Majora Mask Edition]

Bene bene... La lotteria si è conclusa! Annunciamo il vincitore quindi!

Ecco i partecipanti:

BlastTheGoul: 11 biglietti Maschera Majora e 1 biglietto Maschera Deku in omaggio [89 possibilità  di vincere]
gafla: 1 biglietto Maschera Deku [1 possibilità  di vincere]
Gennyboy...: 1 biglietto Maschera Zora [4 possibilità  di vincere]
-Phoenic: 1 biglietto Maschera Goron [2 possibilità  di vincere]
Stormpokekit: 8 biglietti Maschera Majora [64 possibilità  di vincere]
MegaSceptile2002: 8 biglietti Maschera Majora [64 possibilità  di vincere]
Mio-Sama: 1 biglietto Mascher Zora [4 possibilità  di vincere]

Cronologia biglietti:

1-49 [blastTheGoul]

50 [gafla]
51-54 [Gennyboy...]
55-56 [-Phoenic]
57-72 [stormpokekit]
73-136 [MegaSceptile2002]
137-160 [blastTheGoul]
161-164 [Mio-Sama]
165-212 [stormpokekit]
213-228 [blastTheGoul]

Ecco il premio:

• L' utente estratto si porterà  a casa il 90% degli incassi e una bambola di Missingno.*

L' estrazione verrà  fatta con Random.Org
*so che all' inizio avevo scritto che si vinceva la bambola di Vanillite ma ho modificato perché ho capito che ci tengo a quest' ultima. Scusate...

Utente estratto:

MegaSceptile2002

che si porta a casa 6,44 PP e una bambola di Missingno!

Ecco la prova di vincita:

33kad5x.png

Ringrazio tutti i partecipanti! Ci vediamo alla prossima lotteria! Godetevi tutti Majora Mask 3D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti ^^

invece di sprecare i pp che ti avevano regalato, potevi tenerlo

Se avesse vinto non avresti detto che sono stati PP sprecati :fg:

Più vincitori con meno premio sono preferibili ad uno solo con tanto, te lo dico per esperienza n_n

Terrò a mente questo feedback per una prossima eventuale lotteria che, se deciderò di farla, ci sarà  tra molto tempo. Inizialmente avevo pensato di fare tre premi ma poi ci ho riflettuto e ho pensato che forse un unico grande premio avrebbe attirato la gente a provarci (soprattutto quando il montepremi inizia a superare i 5 PP). Per la prossima lotteria ho già  elaborato un altro sistema.

Comunque, come successo con questa, coloro che hanno comprato biglietti per la lotteria avranno dei biglietti omaggio per la prossima.

Link al commento

Se avesse vinto non avresti detto che sono stati PP sprecati :fg: Terrò a mente questo feedback per una prossima eventuale lotteria che, se deciderò di farla, ci sarà  tra molto tempo. Inizialmente avevo pensato di fare tre premi ma poi ci ho riflettuto e ho pensato che forse un unico grande premio avrebbe attirato la gente a provarci (soprattutto quando il montepremi inizia a superare i 5 PP). Per la prossima lotteria ho già  elaborato un altro sistema.

Comunque, come successo con questa, coloro che hanno comprato biglietti per la lotteria avranno dei biglietti omaggio per la prossima.

bla il discorso è diverso xp pokefan mi ha capita xp cmq bellissima iniziativa parteciperò di nuovo la prossima xp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...