Mado Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Metto all'asta il mio feebas shiny, dato che ora ho trovato un tipo acqua da sostituire alla mia squadra.Il seguente pokémon è stato trovato da me dopo giorni di pesca e ha 6 iv, forse la natura non aiuta mi pare.Dopo la ricontrollo Si parte da 0,02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Trovato pescando, shiny, 6iv? c'è qualquadra che non cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 già non credo sia possibile trovare pokemon 6iv pescando... è più probabile che l 'abbia creato da 0 con programmi di pokegen oppure che l'abbia modificato con il powersave ... Mado dovresti aggiungere 2 o 3 informazioni in + del tipo fine asta, rilanci, comprosubito, alcune informazioni + speifiche sulle mosse e provenienza , natura esatta ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 0,02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.