Hamelin Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Volevo sapere un informazione su questo pokemon. Non riesco mai a capire perche quando li affronto durante le lotte online il primo attacco lo faccio io e tutti gli altri turni parto per secondo. Ho controllato l'abilità e le mosse (meteorpugno) ma non ho trovato niente per quanto riguarda la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Nel turno dopo essersi Megaevoluti i Pokémon, come penso sai, acquistano degli aumenti delle statistiche. MMetagross ha un aumento in Velocità e al L.100 può arrivare a 350 punti in velocità con IV e natura favorevole. Questo è il motivo per cui è più veloce al 2 turno dopo la MEvoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hamelin Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Aaaah ecco, che scemo XDGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.