yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo?Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Tredecisima Prova La tredicesima puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto.Di preciso, cosa bisogna fare? Ogni campeggiatore sarà abbinato ad un altri tre concorrente. Ai due, verrà inviato un MP, nel quale si potranno mettere d'accordo per la sfida.Ogni quartetto dovrà presentare un lavoro, sul tema della sfortuna. Non a caso, è la tredicesima puntata La cosa particolare della puntata sta nel fatto che saranno i campeggiatori a scegliere i vincitori.E' vietato prendere disegni, sprites, elaborati, lavori grafici, fotografie, video-lotta, audio o video da fonti che non siano voi stessi. I campeggiatori Fallen - Hiyori - Saya - HikariDIO.Darph - BotTube - Seath - MadHatterMewarrior - Taty - Pokéfan98 - PikapikkeEliminati della precedente puntata:FenderMarcinGreedFlame-Lù-PrismaticEmisOgni team avrà tempo fino alle 23.59 dell' 22 /02 per pubblicare qui il proprio lavoro.Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma prismatic non aveva l'immunità insieme a botTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ma prismatic non aveva l'immunità insieme a botTube? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ah oky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 ah oky! Dispiace anche a me, ci mancherebbe altro. Però è in palio un gioco, oltre ad una degna somma di PP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 L'ho voluto eliminare di mia spontanea iniziativa. Non vedendo che si impegnava nelle prove, ho dovuto fare ciò, idem per altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma perché mi elimini così?Avevo pure vinto l'immunità poi ho sempre dato il massimo in tutte le prove o,o Ok, è l'ultima volta che partecipo a un'iniziativa non ufficiale. Btw, stai tranquillo, ho qualcosa in mente n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Btw, stai tranquillo, ho qualcosa in mente n_n Qualcosa mi dice che centra con l'ultima sfida.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Btw, stai tranquillo, ho qualcosa in mente n_n Oki :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tipologia del lavoro: Disegno animatoLavoro (incompleto):http://sketchtoy.com/64562778Descrizione:È una piccola animazione a "puntate" (poiché sarebbe troppo pesante fare il tutto in un solo disegno) che narra le piccole sfighe di tutti i giorni, che i comuni mortali chiamano "colpi di sfortuna". Purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione per farlo tra studio ed impegni vari, spero venga prolungata la durata del contest in modo da completare la serie di episodi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Boh, non c'era il modulo, così ne ho improvvisato uno Nick dei campeggiatori: Seath, Darph, BotTube, Mad HatterLavoro: Questa è la sfigata storia di un utente come noinon un eroe, non di certo un playboy. (o forse sì)Il quartetto #2 spera che non vi annoie che possa commuovere anche il più duro di voi. Il suo nick era Chube, si iscrivò il 3 luglio 2013era un ragazzo macro, sex, carinoin parole povere, un vero biscottino.Aiutava il sito con le sue iniziativesenza mai deludere le nostre aspettative.Non sto raccontando fesserie, davvero, credici. Un anno dopo ci fu una caccia al tesoroil premio era un titolo fatto d'oro.Reclutò tantissimi utenti per dargli una mano,voleva quel titolo tanto da diventar insano. Dopo un po' la vittoria fu assegnata a lui,agevolata forse dagli errori altrui,ma quello che contava era l'esito della battaglia,premiato da una bellissima medaglia. Ma non gli bastava di certoil titolo a lui offerto.Così, si rimboccò le maniche per diventare moderatoreormai nessuno lo poteva fermare, era diventato più potente di un mitragliatore. Passarono mesi e mesi. Era quasi fatta, ma qualcosa andò storto.Gli fu levato il titolo d'oro, per lui fu un vero sconforto.Nessuno sa il perché di questa vicenda,e no, non è un'inventata leggenda. La sfiga ormai lo ha abbandonato,quella che tanto lo aveva addolorato.Adesso è risorto più forte di primaguadagnando di tutti la stima.Commento: Una piccola poesia sulla sfigata storia del nostro Chubbo preferito fatta da me e gli altri ragazzuoli. Spero vi possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Nick dei campeggiatori: Hikari - Hiyori - Saya - Fallen`Lavoro: Breve commento: È la rappresentazione surrealistica della sfortuna, fatta con un collage di un corpo umano. GG ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Tipologia del lavoro: Disegno animato Lavoro (incompleto): http://sketchtoy.com/64562778 Descrizione: È una piccola animazione a "puntate" (poiché sarebbe troppo pesante fare il tutto in un solo disegno) che narra le piccole sfighe di tutti i giorni, che i comuni mortali chiamano "colpi di sfortuna". Purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione per farlo tra studio ed impegni vari, spero venga prolungata la durata del contest in modo da completare la serie di episodi. c: Ma AHAHAHAAH. Giuro che stavo per postare una sconcia poesia sulla sfortuna, per (s)fortuna hai postato prima tu, così non ho abbassato la reputazione del "quartetto" (Ci si poteva organizzare meglio, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma AHAHAHAAH. Giuro che stavo per postare una sconcia poesia sulla sfortuna, per (s)fortuna hai postato prima tu, così non ho abbassato la reputazione del "quartetto" (Ci si poteva organizzare meglio, eh) Ahahahahah a saperlo potevamo inglobare le due cose ;c Mandami un mp, magari riesco ad infilare questa poesia nel prossimo disegno se Chubbolo ci dà un altro giorno! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ok, ora ogni squadra dovrà dirmi quale #quartetto, con il proprio lavoro, vorrebbe vedere vincitore, naturalmente escludendo in proprio team. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 qui o nell'mp?qui o nell'mp?qui o nell'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nell'MP Mewarrior - Taty - Pokéfan98 - Pikapikke vincono questa tredicesima puntata, conquistandosi l'immunità , complimenti.​Detto ciò, ognuno mi dovrà nuovamente indicare chi votare, per un massimo di 3 Campeggiatori. A presto, Chube. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ahahahahah a saperlo potevamo inglobare le due cose ;cMandami un mp, magari riesco ad infilare questa poesia nel prossimo disegno se Chubbolo ci dà un altro giorno! ahahahahNono, meglio sorvolare il mio guazzabuglio i parole sfortunate ahah.Comunque well done c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Nono, meglio sorvolare il mio guazzabuglio i parole sfortunate ahah.Comunque well done c:Yayyyyy, thanks ~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.