Vai al commento

[ORAS OU] Mega Gallade

Touya.

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti raga!! Mi piacerebbe sapere come usare questa Mega in competitivo. Molti lo usano con Swords Dance ma dopo mi sembra un po' troppo vulnerabile... Non so, fate voi  ;)

Grazie a mille a tutti in anticipo!!!

Inviato

Gallade @ Galladite

Ability: Justified

EVs: 252  Atk / 4 SpD / 252 Spe

- Zen Headbutt

- Drain Punch

- Ice Punch

- Swords Dance

Io con questo mi trovo benissimo ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ok grazie mille. Secondo te se uso Psicotaglio al posto di Zen Headbutt va bene lo stesso??

Inviato

Segui il set qui sopra, Swords dance è obbligatoria nel set quindi non puoi farne a meno, l'unico elemento da precisare è preferire Close Combat a Drain Punch e Knock Off ad Ice Punch.

Ok grazie mille. Secondo te se uso Psicotaglio al posto di Zen Headbutt va bene lo stesso??

É più o meno la stessa cosa, zen headbutt è leggermente più forte e potrebbe far flinchare, di solito si preferisce alla possibilità  di crit di psycho cut.
Inviato

Volendo, le EVs possono anche essere 252 HP / 252 Atk / 4 SpD, diventando così Bulky :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io invece mi permetto di dire che lo preferisco di gran lunga con zuffa rispetto ad assorbipugno perché fa troppi pochi danni e preferisco togliere danzaspada a favore di gelopugno/provazione in modo da avere un moveset più ampio!per finire gli ultimi 4evs lindo in difesa (gallade mega ha 95 in difesa di base che non è malaccio)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...