Touya. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao a tutti raga!! Mi piacerebbe sapere come usare questa Mega in competitivo. Molti lo usano con Swords Dance ma dopo mi sembra un po' troppo vulnerabile... Non so, fate voi Grazie a mille a tutti in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Gallade @ GalladiteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe- Zen Headbutt- Drain Punch- Ice Punch- Swords Dance Io con questo mi trovo benissimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ok grazie mille. Secondo te se uso Psicotaglio al posto di Zen Headbutt va bene lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Segui il set qui sopra, Swords dance è obbligatoria nel set quindi non puoi farne a meno, l'unico elemento da precisare è preferire Close Combat a Drain Punch e Knock Off ad Ice Punch.Ok grazie mille. Secondo te se uso Psicotaglio al posto di Zen Headbutt va bene lo stesso??É più o meno la stessa cosa, zen headbutt è leggermente più forte e potrebbe far flinchare, di solito si preferisce alla possibilità di crit di psycho cut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Volendo, le EVs possono anche essere 252 HP / 252 Atk / 4 SpD, diventando così Bulky :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ok, faccio Ice Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io invece mi permetto di dire che lo preferisco di gran lunga con zuffa rispetto ad assorbipugno perché fa troppi pochi danni e preferisco togliere danzaspada a favore di gelopugno/provazione in modo da avere un moveset più ampio!per finire gli ultimi 4evs lindo in difesa (gallade mega ha 95 in difesa di base che non è malaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.