Ven Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ho un piccolo problema, quando voglio vedere delle carte dalla mia collezione alcune sono colorate di rosso e non me le caricaHo provato a uscire, rientrare ma nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Anche a me succede la stessa cosa, credo che sia un errore che blocca il download delle carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Anche a me succede la stessa cosa, credo che sia un errore che blocca il download delle carte. E non esiste nessun modo per vederle? 2 sono carte rare e vorrei sapere quali sono x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non è che si blocca il download, è che sta caricando altre carte So che è una rottura, ma devi aspettare, anche mezz'ora se necessario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Non è che si blocca il download, è che sta caricando altre carte So che è una rottura, ma devi aspettare, anche mezz'ora se necessario xDMa le altre rimangono blu, e hanno una barea che si riempie mentre caricano, queste sono solo rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma le altre rimangono blu, e hanno una barea che si riempie mentre caricano, queste sono solo rosse Usi la versione italiana o inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io per esempio uso la versione italiana, e quando accedo mi ritrovo le stesse carte rosse con il segnale sbarrato come se non riuscisse a downloadare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 La versione italiana ha qualche problema perché alcune carte non sono ancora state uploudate, se volete usare le carte nuove vi conviene usare la versione inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.