Eddard Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Salve a tutti, vorrei chiedervi consigli su questo team che mi ha dato un po' di soddisfazioni su PS e m'andava di testarlo sul campo. Si accettano, ovviamente, critiche e consigli. Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Draco Meteor- Fire Blast- Sludge Bomb- Thunderbolt Fa i suoi danni e supporta il compagno che, solitamente, è Salamence o, nel caso fosse già stato messo al tappeto, Gardevoir. Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Meteor Mash- Zen Headbutt- Ice Punch- Hammer Arm Fa i suoi danni e lavora bene con i suoi compagni, Garchomp/Blissey. Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TelepathyEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast- Protect Mi piace molto come spazza via gli avversari, nulla di più. Salamence @ SalamenciteAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Double-Edge- Aqua Tail- Protect Sopporta i danni e ne fa a sua volta, perfetto se in coppia con Goodra, a mio avviso. Blissey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Toxic- Seismic Toss L'Healer del gruppo, un classico. Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaughty Nature- Earthquake- Draco Meteor- Fire Blast- Stone Edge Mi piace come spazza via i Pokémon avversari. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 prova substitute su metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddard Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Posso chiedere come mai questa scelta? Cioè, a cosa porta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddard Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Bah io non riesco ad immaginarmi sustituto su metagross.... di solito si mette su heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Al Regional di St Louis, (mi sembra) l'hanno usato M-Gross w/ Sub, e il suo allenatore era in Top Cut, e sempre nello stesso Team ha usato Terrakion w/ Sub, ora Metagross non fa più molta impressione :laugh:senti mi spieghi come pensi di usare 4 mega??? no davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddard Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Beh, pensavo d'usare il più conveniente per ogni occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 AalloraComincia a buildare da un pokemon e con gli altri copri le debolezze ma passiamo al team Metagross@metagrossiteJolly Nature Evs:252 spe 252 atk 4 hpSubstituteProtectZen headbutton Iron headClassico subMeta outspeeda tutto il meta e ha dato ottimi risultati 1 e 2 alle regionali in AmericaPoiBlissey mai visto in nessun team 4 megaevoluzioni non si usano mai viste e mai usate scegline una massimo di 2 Non hai messo un minimo di di descrizione e quelle che hai messo sono "mi piace come spazza via gli avversari" per rateare per bene serve sapere i ragionamenti che fai nel building e nelle mosse che scegli metti cosiPokemon@strumento NaturaEvsAbilita-mossa unoMossa dueMossa treMossa quattro -perche l'hai messo nel team ,core,-perche hai usato quello mosseQualche calcolo per spiegare la spread EvsAppena hai messo apposto potremmo rateare seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 AalloraComincia a buildare da un pokemon e con gli altri copri le debolezze ma passiamo al teamMetagross@metagrossiteJolly NatureEvs:252 spe 252 atk 4 hpSubstituteProtectZen headbuttonIron headClassico subMeta outspeeda tutto il meta e ha dato ottimi risultati 1 e 2 alle regionali in AmericaPoiBlissey mai visto in nessun team4 megaevoluzioni non si usano mai viste e mai usate scegline una massimo di 2Non hai messo un minimo di di descrizione e quelle che hai messo sono "mi piace come spazza via gli avversari" per rateare per bene serve sapere i ragionamenti che fai nel building e nelle mosse che scegli metti cosiPokemon@strumentoNaturaEvsAbilita-mossa unoMossa dueMossa treMossa quattro-perche l'hai messo nel team ,core,-perche hai usato quello mosseQualche calcolo per spiegare la spread EvsAppena hai messo apposto potremmo rateare seriamente ottimo aspettiamo tue notizie, e scordati 4 MegaEvo, non puoi proprio giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Hai una forte debolezza al tipo ghiaccio e al folletto tenta di coprire queste due debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.