Vai al commento

Pokémon Millennium Arena |Channel|

BotTube

Post raccomandati

oELUtqF.png

Vi starete chiedendo cosa sia questa discussione, come intuibile dal nome stiamo parlando di un canale, in particolare di un canale Yt!

Cosa faremo in questo canale?

Questo canale sarà  allibito alle lotte pokèmon fatasi tramite il simulatore di lotte: Showdown. Potrete ben capire da "Arena" che la maggior parte dei video saranno svolti in quest'ultima. Ma ora veniamo al dunque, cioè al perchè lo stiamo dicendo in una discussione su "Iniziative non ufficiali". Bene, sarà  un canale interattivo, potrete infatti inviarci le vostre migliori lotte, quelle più divertenti e tutto ciò che volete riguardante Pokèmon Showdown. Daremo precedenza ai video svolti in arena ed ovviamente non tutti i video verranno presi, ma solo quelli che riterremo adatti. (Le lotte potrete inviarcele anche tramite replay)

Sarà  quindi un canale "community" gestito da me e Saymyname, volendo potrete inviarci anche altri video riguardanti sempre l'universo Pokèmon ed in particolare le battles, se gli riterremo adatti, anche se non sono su Showdown, potranno comunque essere inseriti nel canale.

Se avete idee su come sfruttare al meglio il canale ditelo pure qua sotto, tutti i video riceveranno un minimo di montaggio per renderne più facile  e più divertente la visione. 

Links al canale e alle Playlist:

Da questo link potrete accedere al canale ed iscrivervi se vorrete. Tutti i video verranno divisi in playlist per esempio i tornei ect, ma visto che cominceremo a caricare video da domani non siamo ancora muniti di playlist. 

Il tutto è stato accettato da Manuel, anche se è comunque un canale non-ufficiale, quindi questa discussione non è da vedere come spam

^^

Questo post verrà  costantemente aggiornato con tutte le novità , ora è un po' spoglio ma sarà  sicuramente più pieno in futuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riuscirete a commentare le battle o semplicemente le posterete ?

Purtroppo non credo riusciremmo a commentarle, riuscirò al massimo a montarle, cercando di rendere comunque la visione più piacevole, ma se qualcuno ci vuole inviare i suoi commentary può tranquillamente farlo  :th_sisi:

Link al commento

Purtroppo non credo riusciremmo a commentarle, riuscirò al massimo a montarle, cercando di rendere comunque la visione più piacevole, ma se qualcuno ci vuole inviare i suoi commentary può tranquillamente farlo :th_sisi:

beh, informatevi se qualcuno ha un microfono o una webcam possibilmente, è una parte essenziale dei video sul battling, volendo potete anchebregistrare un commento con un telefono, passare l'audio sul PC e sincronizzare video e audio
Link al commento

http://replay.pokemonshowdown.com/uu-211677641

Allora,delle premesse

1)Non è in arena,tu sai perchè

2)All'improvviso l'oppo ha forfeitato,ma si capisce come sarebbe andata a finire

3)Ci siamo io e un tipo che cantiamo 'Facciamo un pupazzo di neve' direttamente da frozen,come potresti non metterla

Link al commento

http://replay.pokemonshowdown.com/uu-211677641

Allora,delle premesse

1)Non è in arena,tu sai perchè

2)All'improvviso l'oppo ha forfeitato,ma si capisce come sarebbe andata a finire

3)Ci siamo io e un tipo che cantiamo 'Facciamo un pupazzo di neve' direttamente da frozen,come potresti non metterla

Link al commento

http://replay.pokemonshowdown.com/ru-212160568

Si sono ancora io,questa volta quello che vi porto è una big rimonta in RU,quello che mi ha salvato è stato:

1)Il WoW e i knock off di inizio gara,sono stati fondamentali

2)La core Alomola-Amoonguss,che è devastante grazie a regenerator

Comunque,quando caricherete un video?

Link al commento

http://replay.pokemonshowdown.com/ru-212160568

Si sono ancora io,questa volta quello che vi porto è una big rimonta in RU,quello che mi ha salvato è stato:

1)Il WoW e i knock off di inizio gara,sono stati fondamentali

2)La core Alomola-Amoonguss,che è devastante grazie a regenerator

Comunque,quando caricherete un video?

Quando smetterai di mandare replay

senza offesa eh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...