Nexford Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Cerco esclusivamente eventi UT.L'asta terminerà quando troverò un'offerta che mi soddisfa, mi riservo il possibilità di tenermi i PP qualora non dovessi trovarla.Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Greninja di smash bros, Jirachi shiny, pikamondiali e pikachu auguri tutti UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Greninja di smash bros, Jirachi shiny, pikamondiali e pikachu auguri tutti UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Offro 2 set a scelta tra: -Poké park egg and legendary-Pokemon di Hayley tutti-Pokemon TRU OT Jeremy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Offro 2 set a scelta tra: -Poké park egg and legendary-Pokemon di Hayley tutti-Pokemon TRU OT JeremySorry ma non me ne intendo molto, quindi non saprei neanche che numero di pokemon stai offrendo e neanche chi stai offrendo.Ragazzi considerate soltanto che i miei eventi sono: Jirachi Shiny-Dragonite di Lance-Charizard Corocoro-Celebi pookebanca-Starter di Unima e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ti offro darkray meloetta victini woobafett di jessy diance pokamboo raikow e entei shiny gamestop jirachi koreano un tiranitar coreano (anche se questo non è ut) puo andare bene?? ah ci aggiungo anche uno shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ho ricevuto un'offerta di 40 eventi, per ora è in grande vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 va bene io non posso offrirti molto di piu di questo se non fai niente con quello aggiornaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 va bene io non posso offrirti molto di piu di questo se non fai niente con quello aggiornaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 20 eventi dal mio mercatinoso che 40 sono il doppio ma dacci comunque un'occhiataavendo più di 2 pp tieni in considerazione la mia offerta anche se non dovessi vincere l'asta, vale anche se perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Asta conclusa!!Poliwag darò un'occhiata al tuo mercatino per vedere se trovo qualcosa di interessante più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.