carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Salve, stavo pensando a come fare un lapras competitivo Lapras @corpetto assaltonatura modestaabilità : assorbacquaHP terramosse: liofilizzazione, introforza, surf, psichicoEvs 252 attacco speciale, 252 difesa, 6 difesa speciale con il corpetto assalto incremento la difesa speciale del 50% e non posso usare mosse di stato che non ho messo al livello 100 avrei una situazione del genere HP 401ATT. SP. 295DEF 259DEF SP. 339 ( grazie allo strumento ) mosse:la mossa liofilizzazione mi piace molto perché oltre ad essere stab e superefficacie contro chi soffre il ghiaccio sarà super efficacie anche contro il tipo acqua (cosa che molti non si aspetteranno)l'hp terra per introforza lo avevo scelto per contrastare altri due tipi a cui è debole ovvero elettro e rocciapoi pensavo a psichico contro il tipo lottaed infine surf cosa ne pensate? cosa modifichereste e/o come fate solito il vostro lapras? si accettano critiche e commenti costruttivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il migliore set per Lapras è questo: Lapras @ Assault VestAbility: Water AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpDQuiet Nature- Hydro Pump- Freeze-Dry- Thunderbolt- Ice Shard Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 si avevo pensato anche io a fulmine.. però pensandoci è super efficacie solo con acqua e volante.. il volante si butta giu gia col ghiaccio.. l'acqua potrei buttarla giu con Freeze-Dry quindi sarebbe più o meno un doppione no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Lapras @ Assault VestAbility: Water AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpDQuiet Nature- Surf- Freeze-Dry- Ancient Power- Ice Shard Io lo usavo con questo set. Con Ancient Power perché speravo di poter tirare un aumento di statistiche fuori dal cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manny Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Salve a tutti ragazzi! Torno dopo un po di tempo con altri pokemon che non so come evsare il primo è muk: volevo fare un wall ed evsare ps e difese con natura placida per tirar più su la difesa fisica visto che di base è più bassa rispetto alla speciale..può essere una buona idea o non ha senso? Senza evsare l'attacco posso comunque sperare che faccia qualche danno o no? Altro pokemon su cui ho dubbi è lapras...d'istinto evserei ps e attacco speciale, sarebbe un buon tank ma diventerebbe identico a wailord che ho già ..perciò volevo provare qualcosa di alternativo tipo attacco speciale e difese..ora come ora nel team ho sweeper e tank perciò cercavo qualche altro pokemon da evsare diversamente per farlo più resistente! A voi la parola ✌ï¸Ps: se vi va di buttare giù anche un set di mosse è sempre Ben accettoâœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manny Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.