Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Benvenuti al primo(e ultimo)torneo che farò,la prima domanda che vi starete ponendo è:Il torneo è su DS o Arena?La risposta è sul DS.Ricapitolando il torneo è sul nintendo e si svolgerà SOLO su ORAS.I pokemon vietati sono solo i leggendari,si possono usare solo i pokemon normali,gli strumenti che non potrete usare sono:Cretaluce-Focalnastro.Marearoma-Rapidartigli.Per partecipare bisognerà versare la somma di 0.05 PP e compilare il modulo:Nome in game:Codice amico:(potete dire che è a sinistra)Ci saranno 16 partecipanti,questi sono i premi:1° Posto=0.26 PP2° Posto=0.19 PP3° Posto=0.14 PP4° Posto=0.08 PP5° Posto=0.06 PP6° Posto=0.04 PP7° Posto=0.02 PP8° Posto=0.01 PPQuindi ci sono 8 premi e 8 vincitori,quando si saranno iscritte 16 persone chiuderò questa discussione e ne aprirò un'altra,farò uno schema con i vostri nomi nella seguente discussione.Buona iscrizione e buona fortuna a tutti Si possono usare anche le Mega-Evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi iscrivo subito!Posso usare le ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi iscrivo subito!Posso usare le ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.