Oly Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ciao a tutti i ROZA non riesco a trovare Terrakion Cobalion e Virizion i zaffiro, si so che è la pianusa vicina ad orocea ma non mi compare la possibilità di atteraggio -.-.. Devo prendere ancora l'8a medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Devi avere 3 pokemon con le EVs al massimo in squadra per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 devi prima battere la lega per prenderli SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Terrakion, Cobalion, Virzion si trovano nella Piana senza none, che sarà accessibile soltanto se hai almeno tre pokemon con la felicità al massimo. I tre Pokèmon appariranno secondo il seguente criterio: Cobalion: Mercoledì, Venerdì e Domenica Terrakion: Martedì e Sabato Virzion: Lunedì e Giovedì Oggi per esempio c'è Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ev o felicità ? Perchè ho letto entrambe le teorie -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oly, come ho scritto sopra, la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il giudice che ti valuta la felicità dove si trova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ma con felicità non erano uxie, mesprit e azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non ricordo il nome della città D: comunque dove c'è quello Shroomish, che ridandolo alla propretaria, lei ti darà la Pietrachiave che sarà poi una Pidgeotite..ma con felicità non erano uxie, mesprit e azelf? Si, per loro tre, basta soltanto un Pokèmon. Per Terrakio, Cobalion e Virzion, almeno 3Per avere un Pokèmon con felicità al massimo, basta fare 1000 passi con lui al primo posto, oppure devi farlo giocare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ho visto anche sulla guida del forum, è con evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ho visto anche sulla guida del forum, è con evs Io avevo 3 Pokèmon con felicità al massimo, senza EVs, è mi è spuntata la loro caverna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 allora boh, provali entrambi haahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Confermo che sono le Evs:3 pikemon con evS al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Lo avevo già detto io all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Lo avevo già detto io all'inizio Infatti lo stavo confermando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 allora boh, provali entrambi haahhaServe altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.