Xensho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 cosa ne pensate di questa squadra?? calcolando la potenza dei singoli pokemon fino ad arrivare anche a un pensiero sul loro livello competitivo ------------------------------------------------------1. Aggron moveset:-terremoto-levitoroccia-Pesobomba-pietrataglio oggetto: aggronite natura: scaltra 2. Gardevoir moveset:-calmamente-psicoshock-focalcolpo-palla ombra oggetto: gardevoirite natura: modesta 3. Milotic moveset:-surf-geloraggio-toxic-ripresa Oggetto: assorbisfera natura: modesta 4. Manectric moveset:-Fulmine-Invertivolt-Vampata-introforza Oggetto: lentiscelta natura: timida 5. Blaziken moveset:-Fuococarica-privazione-pietrataglio-colpo basso Oggetto: blazikenite natura: decisa 6. Banette moveset:-sbigoattacco-provocazione-furtivombra-fuocofatuo oggetto: banettite natura: decisa------------------------------------------------------------------- il fatto che siano tutti di tipi diversi non e una coincidenza, ma mi chiedo se sia una squadra soddisfacente, magari se avete dei consigli e buono per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 La sezione giusta è Team Rating.Btw io non ne so un accidente del competivo, ma se la sposti nella sezione giusta (quella sopra XD)Sapranno aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Hai sbagliato sezione. Comunque di competitivo mi sembra ci sia ben poco, il fatto di avere 4 pokémon in grado di megaevolvere non è un vantaggio anzi, ti ritrovi con 3 di loro sprovvisti di strumento.Mancano evs e una descrizione dei pokémon e del team, visto così sembrerebbe un all out offensive Se vuoi giore in competitivo Blaziken è uber mentre Aggron e Banette sono inutili senza mega.È un po' difficile aiutarti senza avere un idea di quel che volevi e il team sarebbe quasi tutto da cambiare, magari ti fai un giro nella sezione Batling e provi a rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Beh, tutto dipende dall' uso che voglia farne della squadra (VGC, smogon/showdown, battle maison...) o se semplicemente è un team per la storia...Comunque, penso che sia la sezione sbagliata per aprire un post del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Oltretutto mancano le abilità , IVs/EVs, ruolo, una Mega precisa, obiettivo della squadra (come già detto, VGC, Smogon...)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Prima di spostare: in che tier vorresti giocare questo team? (Battle Spot Single, VGC o altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 mi scuso per la sezione sbagliata, non ero a conoscenza della sezione apposita a questa conversazione......pensavo di attivare la mega di uno di loro in base ai pokemon dell'avversario, per quello ne ho tenute di più, la competizione dove voglio giocarli non lo voluta specificare, perchè volevo un pensiero " generale " di dove possono arrivare a livello competitivo, o magari contro altri giocatori in generale.. in quanto agli Ev: aggron: 252 HP / 16 Def / 240 Spdblaziken: 4 HP / 252 Atk / 252 Spdmilotic: 88 HP / 252 Spa / 168 SpdBanette: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdGardevoir: 4 HP / 252 Spa / 252 SpdManectric: 4 HP / 252 Spa / 252 Spd avevo pensato anche di dare assorbisfera a blaziken ma non ne sono sicurose proprio devo specificare una mega che mi interessa prenderei quella di aggron sostituendo banette con un altro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 mi scuso per la sezione sbagliata, non ero a conoscenza della sezione apposita a questa conversazione......pensavo di attivare la mega di uno di loro in base ai pokemon dell'avversario, per quello ne ho tenute di più, la competizione dove voglio giocarli non lo voluta specificare, perchè volevo un pensiero " generale " di dove possono arrivare a livello competitivo, o magari contro altri giocatori in generale.. in quanto agli Ev: aggron: 252 HP / 16 Def / 240 Spd blaziken: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd milotic: 88 HP / 252 Spa / 168 Spd Banette: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd Gardevoir: 4 HP / 252 Spa / 252 Spd Manectric: 4 HP / 252 Spa / 252 Spd avevo pensato anche di dare assorbisfera a blaziken ma non ne sono sicuro se proprio devo specificare una mega che mi interessa prenderei quella di aggron sostituendo banette con un altro pokemon. Se vuoi un parere in ambito competitivo la tier non è un optional. Un team basato su M-Aggron puoi giocarlo in uu o ou (in quest'ultima ti aprono male), comunque spero che per "Spd" tu intenda la velocità e non difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Se vuoi un parere in ambito competitivo la tier non è un optional. Un team basato su M-Aggron puoi giocarlo in uu o ou (in quest'ultima ti aprono male), comunque spero che per "Spd" tu intenda la velocità e non difesa speciale si intendo speed ( dovevo scrivere spe)......ma ciò significa che M. Aggron non è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 si intendo speed ( dovevo scrivere spe)......ma ciò significa che M. Aggron non è buono? Dipende da dove lo giochi, sempre li si torna.In uu poteva fare qualcosa adesso non ci gioco più quindi non so ma in ou sarebbe una mega sprecata e senza mega si prende un ohko da lando-t che mi sembra sia il pokémon più usato Se vuoi puoi comunque usarlo, la scelta è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Metterei nel moveset di MAggron codadrago, così dopo aver settato le levitoroccie usi codadrago con cui mandi dentro un altro Pokemon che ne subisce i danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se dovessi giocare in OU Blaziken va tolto visto che è Uber, almenochè tu non voglia giocare con quel team in Uber tier... Se invece opti per l' UU dovresti togliere anche Gardevoir visto che è OU (gli OU sono bannati nella tier UU).Comunque, usare un team in singolo con più di una mega è un azzardo per il semplice fatto che coloro che non si megaevolveranno non potranno usufruire di tutto il loro potenziale e avranno uno strumento "inutile". Il mio consiglio è quello di scegliere la tier in cui vuoi giocare e modificare la tua squadra affinchè possa essere utilizzata in quella tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Attenzione al titolo: ricorda che deve rispettare il Regolamento di questa sezione! L'ho modificato, per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Inanzitutto, bisogna sapere che Megaevoluzione vorresti usare. Nella tier OU, tra quelle possibili, Manectric è il più indicato, in quanto Gardevoir è buono anche senza la Megapietra, a differenza di Aggron che in questa tier è decisamente surclassato. Blaziken invece è bannato, quindi non utilizzabile, mentre Banette può essere facilmente sostituito. Fammi sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.