Sasol12 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sul sito ufficiale pokemon hanno messo il logo in italiano del gioco, e la data di uscita è prevista per autunno 2012.Io penso che la data di uscita che era stata detta 1 mese fa circa da un dipendente del gamestop sia vera, voi che ne pensate?EDIT: Ho sbagliato era una foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Un semplice dipendente dubito che sia alla conoscenza di informazioni così riservate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Peccato ma concordo con Dave96, MaxerDany1996 e con Lightgiga. Però peccato! >_< >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Non penso che un dipendente della GameStop possa già sapere la data d'uscita di un gioco che deve ancora uscire in giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Beh se facciamo due calcoli la data del 2 ottobre potrebbe essere fattibile :3Speriamo, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 che vuoi che ne sappia un dipendente del GameStop? Magari ha sparato a caso e ha indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 cosa vuoi che ne sappia un del gamestop???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.