Volpe1 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi ho visto delle persone che come avatar del profilo nel PSS hanno Rocco,Lino ecc...,come fanno ad averli,come si sbloccano ?Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi ho visto delle persone che come avatar del profilo nel PSS hanno Rocco,Lino ecc...,come fanno ad averli,come si sbloccano ? Un grazie in anticipo. Penso si faccia con il Cyber Gadget, ma non vorrei dire una castroneria. E' comunque un hack apportata al gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 È un hack non legit mi pare...Comunque hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Come fanno a farlo,con il PoweSaves ? EDIT: Ho visto il Cyber Gadjet e a quanto pare viene commercializzato solo in Giappone e lo si può comprare solo import ad un costo elevatissimo tra l'altro.Ora sorge un'altra domanda,che differenze ci sono tra quest'ultimo e il Powersaves ? La differenza di alcuni trucchi credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Come fanno a farlo,con il PoweSaves ? EDIT: Ho visto il Cyber Gadjet e a quanto pare viene commercializzato solo in Giappone e lo si può comprare solo import ad un costo elevatissimo tra l'altro. Ora sorge un'altra domanda,che differenze ci sono tra quest'ultimo e il Powersaves ? La differenza di alcuni trucchi credo.. Non so bene 'ste cose, posso solo dirti che coi trucchi puoi fare di tutto e non so bene come si chiami lo strumento perché non faccio uso di cheat. Sicuramente esistono dei rivenditori esteri per quello, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Come fanno a farlo,con il PoweSaves ?EDIT: Ho visto il Cyber Gadjet e a quanto pare viene commercializzato solo in Giappone e lo si può comprare solo import ad un costo elevatissimo tra l'altro.Ora sorge un'altra domanda,che differenze ci sono tra quest'ultimo e il Powersaves ? La differenza di alcuni trucchi credo..Non credo ci siano differenze essenziali visto che già il Powersaves fa già di tutto. E credo che si possa modificare anche l'icona del personaggio. Il Powersaves si può trovare su EBay ed ha un prezzo accessibile a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non per forza con il CyberGadget,c'è un metodo molto più semplice ma è vietato linkarlo...cerca su google,c'è una videoguida in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non credo ci siano differenze essenziali visto che già il Powersaves fa già di tutto. E credo che si possa modificare anche l'icona del personaggio. Il Powersaves si può trovare su EBay ed ha un prezzo accessibile a tutti Posseggo già il PowerSaves ma non ho visto nessun trucco del genere. Non per forza con il CyberGadget,c'è un metodo molto più semplice ma è vietato linkarlo...cerca su google,c'è una videoguida in ita Ok cerco su Google perchè sono curioso anche se odio i Cheat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Chiudo dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.