Vai al commento

Immagini profilo PSS

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho visto delle persone che come avatar del profilo nel PSS hanno Rocco,Lino ecc...,come fanno ad averli,come si sbloccano ?

Un grazie in anticipo.

Inviato

Ragazzi ho visto delle persone che come avatar del profilo nel PSS hanno Rocco,Lino ecc...,come fanno ad averli,come si sbloccano ?

Un grazie in anticipo.

Penso si faccia con il Cyber Gadget, ma non vorrei dire una castroneria. E' comunque un hack apportata al gioco! ;)

Inviato

È un hack non legit mi pare...

Comunque hack

Inviato

Come fanno a farlo,con il PoweSaves ?

EDIT: Ho visto il Cyber Gadjet e a quanto pare viene commercializzato solo in Giappone e lo si può comprare solo import ad un costo elevatissimo tra l'altro.

Ora sorge un'altra domanda,che differenze ci sono tra quest'ultimo e il Powersaves ? La differenza di alcuni trucchi credo..

Inviato

EDIT: Ho visto il Cyber Gadjet e a quanto pare viene commercializzato solo in Giappone e lo si può comprare solo import ad un costo elevatissimo tra l'altro.

Ora sorge un'altra domanda,che differenze ci sono tra quest'ultimo e il Powersaves ? La differenza di alcuni trucchi credo..

Non so bene 'ste cose, posso solo dirti che coi trucchi puoi fare di tutto e non so bene come si chiami lo strumento perché non faccio uso di cheat.

Sicuramente esistono dei rivenditori esteri per quello, comunque

Inviato

Non credo ci siano differenze essenziali visto che già  il Powersaves fa già  di tutto. E credo che si possa modificare anche l'icona del personaggio. Il Powersaves si può trovare su EBay ed ha un prezzo accessibile a tutti ;)
Inviato

Non per forza con il CyberGadget,c'è un metodo molto più semplice ma è vietato linkarlo...cerca su google,c'è una videoguida in ita

Inviato

Non credo ci siano differenze essenziali visto che già  il Powersaves fa già  di tutto. E credo che si possa modificare anche l'icona del personaggio. Il Powersaves si può trovare su EBay ed ha un prezzo accessibile a tutti ;)

Posseggo già  il PowerSaves ma non ho visto nessun trucco del genere.

Non per forza con il CyberGadget,c'è un metodo molto più semplice ma è vietato linkarlo...cerca su google,c'è una videoguida in ita

Ok cerco su Google perchè sono curioso anche se odio i Cheat XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...