Luigi10 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Salve ragazzi, vorrei consigli su come migliorare il mio team Charizard@charizardite x natura decisa, evs 252 atk 252 speed fuococarica/dragodanza/dragartigli/trespolo la mia mega preferita, set standard con trespolo che lo rende piu longevo Starmie @assorbisfera natura timida, evs 252 spatk 252 speed rapigiro/geloraggio/psicoshock/idrovampata rapid spin user e ottimo attaccante speciale.. ho usato lui perche non voglio pokemon senza pentagono, quindi niente latias ecc Bisharp @corpetto assalto natura decisa evs 252 atk 252 ps privazione/inseguimento/sbigoattacco/metaltestata per i folletti e privazione clefable @assorbisfera magicguard natura calma, evs 252 ps e poi divisi fra le difese aromaterapia/lucelunare/forzalunare/ cosmoforza ho fatto cosmoforza > calma mente perche con l assorbi sfera fa lo stesso danni landorus @stolascelta decisa, 252 atk 252 speed pietrataglio/terremoto/retromarcia/troppoforte Thundurus @avanzi timido/252 spatk 252 speed fulmine invertivolt tuononda psichico lui è per mega slowbro ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ti dico già in primis che dovresti tenere nel team soltanto un assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 perché? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Le regole di con che bisogna tenere una copia per oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Solo su vgc si deve tenere solo una copia di un oggetto, io gioco in singolo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Io sapevo (leggendo varie guide sul build) che bisognava avere oggetti diversi per ogni Pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Attenzione al titolo: ricorda che deve rispettare il Regolamento di questa sezione! L'ho modificato, per questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.