Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao raga!! Volevo chiedervi se qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli ultimi giochi per 3ds o Wii di Zelda.Grazie mille a chiunque risponda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Per 3DS di nuovo c'è soltanto "A Link Between Worlds", poi i remake di "Ocarina of Time" e "Majora's Mask"; inoltre ci sono alcuni titoli per la Virtual Console (esempio i due Oracle)Per Wii invece c'è "Twilight Princess" e "Skyward Sword", oltre che al "Link's Crossbow Training" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Per 3ds sono usciti A Link Between World e Majora's Mask di ultimi,ma c'è anche Ocarina Of Time, mentre wii intendi proprio wii o wii u? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Per 3DS c'è soltanto "A Link Between Worlds", anche se puoi acquistare alcuni giochi vecchi di Zelda sulla Virtual Console (esempio i due Oracle)Per Wii invece c'è "Twilight Princess" e "Skyward Sword"C'è pure Majora's mask per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Grazie mille a tutti!!! Per 3ds sono usciti A Link Between World e Majora's Mask di ultimi,ma c'è anche Ocarina Of Time, mentre wii intendi proprio wii o wii u?Solo Wii perchè la Wii U nn ce l'ho. Voi quale mi consigliereste considerando tutti i fattori (grafica, storia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 C'è pure Majora's mask per 3dsMe n' ero dimenticato, infatti ho modificato.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Grazie mille a tutti!!! Solo Wii perchè la Wii U nn ce l'ho. Voi quale mi consigliereste considerando tutti i fattori (grafica, storia...)Io ti consiglio per Wii Twilight Princess e per 3ds Majora's Mask Me n' ero dimenticato, infatti ho modificato.GraziePrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Grazie mille a tutti!!! Solo Wii perchè la Wii U nn ce l'ho. Voi quale mi consigliereste considerando tutti i fattori (grafica, storia...) Allora per wii ci sono quelli che ha detto zabio Io personalmente, avendoli giocati tutti, te li consiglierei appunto tutti, perché sono tutti belli in un modo o nell'altro xD Se ne cerchi uno per iniziare però, ti consiglio a link between world, dato che è abbastanza facile anche per qualcuno che ha appena iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ok grazie mille Chaos!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vuoi aspettare qualche altro parere o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Chaooooos vieni qui devi chiudere la discussione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.