Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Domanda] The Legend of Zelda

Touya.

Post raccomandati

Inviato

Ciao raga!! Volevo chiedervi se qualcuno potrebbe dirmi quali sono gli ultimi giochi per 3ds o Wii di Zelda.

Grazie mille a chiunque risponda!!  :)

Inviato

Per 3DS di nuovo c'è soltanto "A Link Between Worlds", poi i remake di "Ocarina of Time" e "Majora's Mask"; inoltre ci sono alcuni titoli per la Virtual Console (esempio i due Oracle)

Per Wii invece c'è "Twilight Princess" e "Skyward Sword", oltre che al "Link's Crossbow Training"

Inviato

Per 3ds sono usciti A Link Between World e Majora's Mask di ultimi,ma c'è anche Ocarina Of Time, mentre wii intendi proprio wii o wii u?

Inviato

Per 3DS c'è soltanto "A Link Between Worlds", anche se puoi acquistare alcuni giochi vecchi di Zelda sulla Virtual Console (esempio i due Oracle)

Per Wii invece c'è "Twilight Princess" e "Skyward Sword"

C'è pure Majora's mask per 3ds

Inviato

Grazie mille a tutti!!!

Per 3ds sono usciti A Link Between World e Majora's Mask di ultimi,ma c'è anche Ocarina Of Time, mentre wii intendi proprio wii o wii u?

Solo Wii perchè la Wii U nn ce l'ho.

Voi quale mi consigliereste considerando tutti i fattori (grafica, storia...)

Inviato

Grazie mille a tutti!!!

Io ti consiglio per Wii Twilight Princess e per 3ds Majora's Mask :)

Me n' ero dimenticato, infatti ho modificato.

Grazie

Prego :)

Inviato

Grazie mille a tutti!!!

Allora per wii ci sono quelli che ha detto zabio :)

Io personalmente, avendoli giocati tutti, te li consiglierei appunto tutti, perché sono tutti belli in un modo o nell'altro xD

Se ne cerchi uno per iniziare però, ti consiglio a link between world, dato che è abbastanza facile anche per qualcuno che ha appena iniziato :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...