Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sono ancora una principiante ma spero di migliorare in futuro! XDAvatarFirmaSetImmagini a random (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Trovo il primo elaborato e gli ultimi 2 molto belli sia per i colori vivaci che per quello che mi evocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ma quale principiante, sono bellissimi brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Molto carini tutti, anche se il font è quello che non mi convince molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sarò principiante anche io, ma sei bravissima! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Grazie a tutti! XD Sul serio, non so fare molto! XDMolto carini tutti, anche se il font è quello che non mi convince molto..Grazie per il consiglio! Ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Stupendi! *-* Brava! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Stupendi! *-* Brava! : DGrazie!!! =Dnon mi piacciono molto i soggetti.Però sono stupendi I gusti sono gusti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Molto belli, anche se i soggetti non mi piacciono tanto x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Molto belli, anche se i soggetti non mi piacciono tanto x_xGrazie! XDAggiunta Homika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 davvero belli star *mette gli occhiali da precisino*la prima e la terza immy il font non è il massimo,però si può migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ma Star sono bellissime ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 davvero belli star *mette gli occhiali da precisino*la prima e la terza immy il font non è il massimo,però si può migliorare Loool Grazie per il consiglio!Bellissima Homika!!!! Sei davvero bravissima! 10+ e Lode!Grazieee! Adoro Homika! *_*Ma Star sono bellissime **Grazie sorellina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 sono bellissimi, brava se adesso sei una principiante, quando diventerai "brava" (lo sei già moltissimo) farai dei lavori fantastici!!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 A quanto vedo sei anche tu una fan di MikuMiku,qual'è la tua canzone preferita?la mia è Jinsei Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 A quanto vedo sei anche tu una fan di MikuMiku,qual'è la tua canzone preferita?la mia è Jinsei Gamenon credo sia la sezione apposita per chiederglielo al max mandale un mp cmq com'è che la vedo solo ora la gallery?? XD e ti definisci principiante??? sei bravissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 A quanto vedo sei anche tu una fan di MikuMiku,qual'è la tua canzone preferita?la mia è Jinsei GameItachi93 ha ragione, se vuoi dopo ne parliamo via mp! Comunque sì, sono una fan! ;Dnon credo sia la sezione apposita per chiederglielo al max mandale un mp cmq com'è che la vedo solo ora la gallery?? XD e ti definisci principiante??? sei bravissima XDGrazie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Star complimenti!Non pensavo fossi così brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Aggiornata la gallery dopo secoli! XDVorrei sapere che cosa ne pensate di questa immagine che ho creato seguendo un tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Stuuuuuuuupende!Non mi sembri una principiante! L'ultima mi piace moltissimo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Aggiornata la gallery dopo secoli! Vorrei sapere che cosa ne pensate di questa immagine che ho creato seguendo un tutorial Come ti ho già detto... è bellissima :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Negli avatar sono sicuro che non hai fatto molto ma le firme sono fantastiche Poi nelle immagini random mi sono piaciute molto quella della scritta "StarVictini" col font Disco (mi pare) e quella dell'Umbreon Brava, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.