Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sono ancora una principiante ma spero di migliorare in futuro! XDAvatarFirmaSetImmagini a random (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Trovo il primo elaborato e gli ultimi 2 molto belli sia per i colori vivaci che per quello che mi evocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ma quale principiante, sono bellissimi brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Molto carini tutti, anche se il font è quello che non mi convince molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sarò principiante anche io, ma sei bravissima! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Grazie a tutti! XD Sul serio, non so fare molto! XDMolto carini tutti, anche se il font è quello che non mi convince molto..Grazie per il consiglio! Ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Stupendi! *-* Brava! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Stupendi! *-* Brava! : DGrazie!!! =Dnon mi piacciono molto i soggetti.Però sono stupendi I gusti sono gusti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...