gEmaOshawott Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avete letto qualcosa riguardo a questo gioco? a me sembra interessante, penso che lo proverò (naturalmente dopo aver comprato maiora's mask <3) , sembra interessante come gameplay, anche a giudicare dal video! voi cosa ne pensate? vi lascio a questo articolo di HDblog: video:>http://youtu.be/YJxpQ8KGRa8 Sono sicuramente moltissimi i possessori di dispositivi iOS aver testato con mano, e soprattutto apprezzato, Oceanhorn: Monster of Uncharted Sea, avventura in perfetto stile The Legend of Zelda dedicata al fiorente mercato mobile. Effettivamente gli amanti della serie marchiata Nintendo potrebbero riconoscere moltissimi dettagli colti a piene mani da Wind Waker, sia a livello tecnico che di gameplay e trama.Gli sviluppatori di casa Corfox e Bros. hanno quindi deciso di effettuare un porting di Oceanhorn: Monster of Uncharted Sea su PC, di conseguenza sarà possibile acquistare l'appena citato titolo direttamente su Steam a partire dal giorno 17 marzo.I programmatori hanno inoltre annunciato che l'avventura potrà contare su una serie di migliorie a livello grafico e un sistema di controllo completamente rinnovato.Ottime notizie quindi per gli amanti del genere che stanno effettivamente attendendo con ansia un nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda. Ci troviamo di fronte infatti a un'alternativa validissima, di conseguenza l'acquisto è largamente consigliato. Non resta quindi che rimanere in attesa di mettere le mani sulla versione PC di Oceanhorn: Monster of Uncharted Sea, in modo da analizzare le routine create per l'occasione.fonte:HDblog(ho controllato che non sia spam nel regolamento, essendo sito riguardante console e tecnologia in generale è consentito ...ah, e grazie per averlo aggiornato, non me ne ero accorto, ora mi è più chiaro!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.