Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Salve a tutti Come da titolo, cerco delle immagini di pokemon che siano di dimensione 32x32 o inferiore. Grazie in anticipo PS: mi scuso se la sezione fosse sbagliata, ma non sapevo dove mettere questa discussione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Gli sprite, in praitca?Edit: No, scusa, gli sprite sono più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Intendi tipo quei Pokémon che in HeartGold/SoulSilver ti seguono dietro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Intendi tipo quei Pokémon che in HeartGold/SoulSilver ti seguono dietro ?Forse ci sono anche quelli, ma io intendo delle immagini qualsiasi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Forse ci sono anche quelli, ma io intendo delle immagini qualsiasi !Di solito postare link esterni a Pokémon Milennium è contro il regolamento, ma se per te è così importante, ci metterò una pietra sopra. Di immagini che raffigurano Pokémon nella dimensione 32px x 32px esistono solo quelle che prima ti ho detto. Se sono quelle le immagini che cerchi, vai su questo sito e, al posto di bulbasaur, scrivi correttamente il nome del Pokèmon che stai cercando e nella finestrella 'HGSS Overworlds' dovrebbe uscirti il Pokémon che stai cercando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Di solito postare link esterni a Pokémon Milennium è contro il regolamento, ma se per te è così importante, ci metterò una pietra sopra. Di immagini che raffigurano Pokémon nella dimensione 32px x 32px esistono solo quelle che prima ti ho detto. Se sono quelle le immagini che cerchi, vai su questo sito e, al posto di bulbasaur, scrivi correttamente il nome del Pokèmon che stai cercando e nella finestrella 'HGSS Overworlds' dovrebbe uscirti il Pokémon che stai cercando.Grazie tante Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.