Kurobina Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Secondo voi è solo sfiga che in settimane passate ad evsare per orde su zaffiro alpha e soli 3 giorni su y sul primo devo ancora trovare il mio primo cromatico mentre nel secondo ho trovato 4 cromatici in 3 giorni (3 in orda e uno nell'erba alta)? Su entrambi ho il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Teoricamente sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Tanto per consolarti io con una chain di circa 400 eevee manco uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avrei preferito 1 shiny col mio ao di zaffiro alpha che quei 4 con l'ao di y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Avrei preferito 1 shiny col mio ao di zaffiro alpha che quei 4 con l'ao di y xD Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Chiudi pure grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Chiudo, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.