airon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Allora non trovavo la sezione giusta e questa mi sembrava la più adatta. Ho messo alla pensione un ferroseed femmina con un cacnea maschio avente parassiseme. Ora, il ferroseed che nasce non ha parassiseme perché? Ho forse sbagliato qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Hai per caso ritirato Cacnea durante l'allevamento? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 No ho farmato solo uova (7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Controlla se lo ha attualmente nelle mosse. Nel caso in cui Cacnea non conosca Parassiseme, potrai andare dal Ricordamosse a Brunifoglia, per fargli ricordare (con l'utilizzo di una Squama Cuore) la mossa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cacnea ha parassiseme, quindi se è tutto giusto ferroseed dovrebbe nasciermi con i leech seed? Devo solo aspettare allora T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non capisco, è tutto giusto °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 C'è la possibilità che ci siano più di 4 mosse uovo di mezzo, controlla bene quale ti è di intralcio ed eliminala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Fatto👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Fatto nel senso ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Fatto Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.