vinche961 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi sto cercando di aquistare pokemon rubino alpha sul 3ds, però quando inserisco le informazioni riguardanti la carta di credito per acquistarlo (carta ricaricabile visa) mi da: codice errore 026-7512 Cosa dove fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 è la prima volta che fai acquisti con quella carta? I dati sono corretti?L'errore è di transazione rifiutata o i dati della carta sono errati o la regione con cui hai settato la console è diversa da quella dell'eshop (se troverò altri motivi vedrò di aggiungerli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vinche961 Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 è la prima volta che fai acquisti con quella carta? I dati sono corretti?L'errore è di transazione rifiutata o i dati della carta sono errati o la regione con cui hai settato la console è diversa da quella dell'eshop (se troverò altri motivi vedrò di aggiungerli)Allora con il Nintendo e-shop è la prima volta....però ho già effettuato acquisti con questa carta, i dati che ho inseriti sono corretti, ora controllo il fatto della regione e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Controllata la regione?Avevo sentito parlare tempo fa su forum stranieri di quell'errore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.