Mumble Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Prendo due cono Deuxe alla menta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 *Da il gelato a Lino*Ti do anche un ghiacciolo alla menta gratis per farmi perdonare del ritardo, non avevo visto il messaggio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Prendo un regighiacciolo all' anguria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 *Da il ghiacciolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Grazie, ci voleva proprioEcco i tuoi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vorrei un cono deluxe alla menta.**Cede soldi** Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 *Da il cono a Ghilga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 AsD ti derubo, in cambio ti do un peluche di un gattino che dice "Grazie!" quando gli gratti la pancia, va bene?Aze aze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Io voglio il gelato alla Mocciola, sponsorizzato da Dario Moccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Io voglio il gelato alla Mocciola, sponsorizzato da Dario Moccia. Non ci sono gelati alla mocciola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non ci sono gelati alla mocciola. E quella alla Bistacchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E quella alla Bistacchia? La lista è nel primo post. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 La lista è nel primo post. (( Grazie, gelataio e amico di Dario Moccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sto aspettando il mio gelato gratuito. u.uCon quel disegno di Tricky che mi guardava con quegli occhi dolci era impossibile non votarti. Scelgo un cono Deluxe alla Vaniglia (amo la vaniglia!). *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sto aspettando il mio gelato gratuito. u.u Con quel disegno di Tricky che mi guardava con quegli occhi dolci era impossibile non votarti. Scelgo un cono Deluxe alla Vaniglia (amo la vaniglia!). *O* Ok. /me Da il gelato a Ema <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Vorrei un Cono Deluxe al Variegato alla Nutella, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *Da il cono a Touya* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *mangia negozio,con clienti e Pory inclusi*grazie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "Allora... fammene uno misto. Mettici... la fragola, il cioccolato, la vaniglia, il limone, e il caffè! ...Charlie mi raccomando il pistacchio eh..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 "Allora... fammene uno misto. Mettici... la fragola, il cioccolato, la vaniglia, il limone, e il caffè! ...Charlie mi raccomando il pistacchio eh..."I gelati misti costano 39.99 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 I gelati misti costano 39.99 € Te ne posso dare anche 40 xD Comunque era una citazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Variegati alla nutella *Q* "Un Porygon-Z e un variegato alla nutella per favore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Vorrei un cono al cioccolato grazie! *paga* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Vorrei un cono al cioccolato grazie! *paga* :3 *Da il cono e prende i soldi* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Voglio uno Skittu ghiacciato :3A parte gli scherzi, un cono deluxe fiordilattoso(Anche se nella realtà non posso mangiarlo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.