murapaura Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 chi conosce il libro "Unika" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 io lo conosco e l'ho letto. devo dire che è una storia affascinanate che mi ha preso subito..è davvero bello anche se ci sono libri migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 hai letto anke il 2 cmq si e davvero un bel libro,all inizio nn volevo leggerlo e alla fine speravo ke fosse un libro senza fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 sisi anche il 2! ma devo dire che preferisco il primo...pero spero che magari ne esca una altro dove, chissa, magari torna anche unika!sarebbe bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 io il 2 c e lho ma nn l ho letto....provvedero quest estate...cmq so ke unika non ritorna nel 2 e cio mi rende triste,e una raggazza speciale pronta a sacrificarsi per gli altri e per la vita di uniko e unika...complimenti a lei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Io voglio leggere la saga, ma al momento ho altro da leggere. Sarà uno dei prossimi acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 be, se sei un amante del genere fantasy, te lo consiglio! soprtutto il primo è molto bello. ha una storia bellissima, o almeno a me piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Letto!! Super bello, speriamo che esca il terzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 spero davvero ke esca il terzo con il ritorno di unika e l entrata di un nuovo rivale piu forte di ophidiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Qual è il vostro personaggio preferito? Il mio è la Unika originariaConsiglio di spostare la discussione nella sezione "Libri". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 xke non lo e gia?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 be, se sei un amante del genere fantasy, te lo consiglio! soprtutto il primo è molto bello. ha una storia bellissima, o almeno a me piace...Se sono unamante del fantsy? Altrochè! Comunque prima ne devo comprare altri, poi spetterà a questa saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Se sono unamante del fantsy? Altrochè! Comunque prima ne devo comprare altri, poi spetterà a questa sagahihih..allora siamo in due ad essere amanti sfegatati del genere fantasy!! aapena ne vedo uno nn resisto, DEVO LEGGERLO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.