-Mei Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 BenvenutiQuesta è la mia primissima estrazione, se mi piacerà e posterete numerosi ne farò tante altre! :3 Ci sono solo due cose che voglio chiarire: 1) divertitevi! 2)niente ot o litigi nel topic.Come partecipare?Per partecipare all'estrazione, versate un 0.01 PP a me, e commentate con un messaggio scritto col colore magenta (tutti i commenti di altri colori non saranno neanche guardati) con scritto "Partecipo" oppure ciò che volete, ma niente frasi offensive! (verreste squalificati)PremiHo deciso di premiare due vincitori, ecco i premi: Primo estratto ♥ Nome: Sneasel♥ Livello: 80♥ Mosse: Punizione, Picchiaduro, Geloscheggia, Lacerazione.♥ Abilità : Sguardofermo♥ Natura: Allegra ♥ Nome:ダークライ♥ Livello: 87♥ Mosse: Fragortempo, Sostituto, Bullo, Tuono.♥ Abilità : Sogniamari♥ Natura: Fiacca Secondo estratto ♥ Nome: Chimchar♥ Livello: 1♥ Mosse: Fulmisguardo, Bruciapelo, Fuocopugno, Tuonopugno.♥ Abilità : Aiutofuoco♥ Natura: Ritrosa L'estrazione chiuderà nei prossimi giorni senza preavviso, e adesso commentate pure! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Bell'iniziativa. Peccato che 0.01 pp per la sola possibilità di vincere normali shiny e un Darkrai facilmente reperibile sono un po' troppi...ma comunque,sei libera di farlo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avevo detto niente ot però... <.< vorrei capire come mai vi piace così tanto scrivere a vanvera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Partecipooooo!Ora posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Partecipo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Partecipo:3 scusa se non riesco a scrivere in quel colore ma non sono dal computer e non so come metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Partecipo:3 scusa se non riesco a scrivere in quel colore ma non sono dal computer e non so come metterlo Okay, non appena passi al pc versa i 0.01 PP e "colora" il messaggio, allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come partecipare? bah non mi fa scrivere in magenta...ho versato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Partecipo perchè mi serve il Darkrai.. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Commentate! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.